top of page
  • Writer's pictureItalian Bikers

Arriva un altro bel ponte. Italian Bikers è già pronto con il Verdon e le Alpi, uno tra i migliori tour in moto.

Dal 31 maggio al 2 giugno una tre-giorni dall'alto contenuto emozionale, tra i colori, i sapori e le strade magnifiche a cavallo tra Italia e Francia.


Un altro ponte di quelli importanti si avvicina e si avvicina l’appuntamento di Italian Bikers con uno dei suoi cavalli di battaglia: il tour delle Gole del Verdon con le Alpi francesi.

Dal 31 maggio al 2 giugno ci aspetta una tre-giorni nella magia delle vette alpine che separano l’italia dalla Francia e l’incanto del canyon del fiume Verdon, con le sue acque color smaraldo e i panorami mozzafiato. Si tratta, davvero, di uno dei migliori tour in moto a breve raggio.

Dopo aver scollinato il mitologico Izoard, teatro delle imprese ciclistiche del Tour de France, punteremo su Brianzon e ci fermeremo a Castellane, per la sosta e la meritata serata.

La mattina del secondo giorno sarà dedicata alle Gole vere e proprie, un contesto di rara bellezza e rara intensità, in cui tornare ogni anno è gioia rinnovata anche per noi che conosciamo quelle zone come le nostre tasche.

Il terzo giorno, dopo aver passato serata e nottata a Demonte, sarà dedicato a un gradevole tratto di rientro, con sosta ad Alba per l’esperienza, per chi lo vorrà, di una visita a una cantina locale, con pranzo e piccola degustazione (ché poi si deve ancora guidare).

Per conoscere i dettagli del programma e i costi, clicca qui.

Come al solito, al di là dei contenuti del tour, saranno lo spirito, la cura del dettaglio e l’esperienza di Italian Bikers a rendere apprezzabile un pacchetto davvero unico.

Tra l’altro, il costo di partecipazione è davvero interessante.

Per prenotarti, contattaci alla mail info@italian-bikers.com o direttamente sui cellulari +39 331 8928728 | +39 335 136 8937.

Ti aspettiamo.


Prenotazioni entro il 26 maggio.

124 views0 comments

Kommentare


bottom of page