top of page

Umbria e Toscana, l'omaggio di Italian Bikers alla primavera

  • Writer: Italian Bikers
    Italian Bikers
  • Apr 16, 2024
  • 1 min read

Dall'1 al 5 maggio un tour dai colori e dai sapori unici. Il Cento Italia in moto, con il massimo comfort e in totale sicurezza.


Italian Bikers tour brevi
Catelletto di Norcia

Pochi scenari sono più intensi ed emozionanti come l’Umbria e la Toscana in primavera.

Italian Bikers non poteva non inserire un tour breve (che in realtà è un ponte lungo) proprio nelle terre dell’Italia centrale, tra scorci incantevoli, strade da sogno, arte e cultura e, ovviamente, buona cucina.

Dal primo al 5 maggio vi invitiamo ad unirvi al nostro ultra collaudato tour dell’Umbria e della Toscana, per vivere un momento di svago e libertà, con il comfort di avere un tour organizzato in ogni dettaglio e la sicurezza di viaggiare in gruppo.

Arezzo, Castelluccio di Norcia, Cascia, Spoleto, Todi, Pienza, Montepulciano, Volterra e Lucca: questi soltanto alcuni dei punti che andremo a toccare, in un tour dai colori e dai sapori unici nel mondo.

Per avere tutti i dettagli clicca qui.

Se necessiti di ulteriori informazioni, contattaci pure alla mail info@italian-bikers.com o ai numeri +39 331 8928728 o +39 335 1368937.

A presto.

Comments


ITALIAN BIKERS

Viaggi in moto organizzati con cura

via Bellini 5, 22063 Cantù

Tel. +39 331 8928728

info@italian-bikers.com 

P.Iva: 04090520133

 

 

 

Il Viaggiosauro di Silvia Testa

P.IVA: IT02745140125

Licenza 210034 del 07.03.2003

Cam.Comm.MI Rea 1709321

Fondo di Garanzia IMA nr. SOLV/2024/66 RC UNIPOL 170774813

Compliant Astoi Adv Overview

L'azienda ha beneficiato di aiuti di Stato

logo viaggiosauro png.png

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti terremo aggiornato su tutte le nostre novità

Grazie, a presto

Italian Bikers viaggi in moto

© 2024 by ITALIAN BIKERS. 

Created by Mauro Migliavada | www.migliacom.com

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page