top of page
  • Writer's pictureItalian Bikers

Italian Bikers vi porta in Corsica, con la cura di sempre

Dal 24 al 28 aprile sfruttiamo il ponte lungo e ci godiamo l'isola del mare cristallino e delle vette di montagna.


Italian Bikers - Corsica

Un ponte lungo per regalarsi un anticipo di estate, in aprile.

Dal 24 al 28 aprile Italian Bikers ti aspetta per un tour straordinario in Corsica, l’isola capace di regalare emozioni, colori e sapori intensi.

Per Italian Bikers La Corsica è una “vecchia conoscenza”: le tortuose strade dell’isola francese non hanno più segreti per noi.

È la meta ravvicinata migliore, sotto tutti i punti di vista.

Gli ottimi motivi per unirti al nostro tour sono svariati: in primis, affidandoti a noi non dovrai pensare ad altro, né per l’organizzazione, né una volta in strada. Potrai, insomma, goderti il viaggio, da solo o in coppia.

In secondo luogo, un viaggio in compagnia è sempre la cosa migliore: è più allegro e divertente, grazie alla possibilità di fare sempre nuove amicizie.

Terzo, viaggiare con Italian Bikers significa viaggiare in totale sicurezza, sia rispetto alla guida, sia in caso di eventuali problemi alla moto. Basta una foratura a rovinare una vacanza, soprattutto se è breve. Con Italian Bikers potrai sempre contare su un supporto in più.

Tornando alla Corsica, qui trovi il programma completo e qui, invece, trovi tutti i nostri tour brevi.

Contattaci a breve, perché Italian Bikers non ama gruppi eccessivamente numerosi e, per questo, i posti a disposizione terminano in fretta.

Ti aspettiamo.

55 views0 comments

留言


bottom of page