top of page
  • Writer's pictureItalian Bikers

Sei pronto per l'Oman? Italian Bikers ti offre un buono di 200 euro da OJ se prenoti in anticipo

L'organizzazione per il tour del deserto dell'Oman è già operativa per ricevere le prime prenotazioni. E, ai primi che arrivano, un mega buono per abbigliamento e accessori moto da OJ.


Italian Bikers tour in Oman
Vieni Oman con Italian Bikers

Mentre l’agognata estate è ormai dietro l’angolo, e i nostri tour brevi veleggiano alla grande (il prossimo è previsto dal 31 maggio al 2 giugno alle Gole del Verdon), Italian Bikers sta già preparando uno dei suoi “viaggioni” più intensi e accattivanti: l’Oman in fuoristrada che attira ogni anno moltissimi appassionati.

Parliamo di un tour che Italian Bikers offre ormai da svariati anni e che rappresenta una sorta di fiore all’occhiello all’interno della nostra “offerta deserto”


Le prossime finestre utili sono previste:


dall’1 al 9 novembre 2024,

dal 15 al 23 novembre 2024, 

dal 21 febbraio all’1 marzo 2025 

e dal 7 al 15 marzo 2025.

 

Insomma, c’è tutto il tempo per potersi organizzare con calma e programmare un’esperienza unica, in una terra capace di sorprendere tutti coloro che la visitano, non soltanto in motocicletta.

 

Il programma del Tour dell’Oman è molto variegato e prevede, pur nel comfort e la cura che Italian Bikers ha quali stelle polari, una serie di pernottamenti all’interno del campo tenda nel deserto, immersi nella natura incontaminata, sotto cieli stellati che soltanto in luoghi così isolati sanno regalare.

 

La vita del biker del deserto è questa, qualcosa di molto intenso e molto genuino. Anche per questo è fondamentale il supporto di guide esperte, capaci non soltanto di organizzare la logistica della carovana, ma, soprattutto, di creare sempre le condizioni migliori per il divertimento degli ospiti in totale sicurezza. La differenza, una volta sul campo, la fanno proprio questo: l’esperienza e la cura che i professionisti offrono ai loro ospiti.

 

Non ultimo, il pacchetto Oman di Italian Bikers è anche particolarmente accattivante per il suo rapporto qualità/prezzo, con tariffe ultra concorrenziali e servizi di alto livello.

 

Tutti i dettagli sul programma, sui costi e sula documentazione necessaria a partecipare li trovate qui.

 

Dato il fatto che è molto importante organizzare i gruppi con congruo anticipo, per questo abbiamo pensato di premiare che si iscriverà entro il con uno un voucher OJ (il nostro partner tecnico) dal valore di 200 euro spendibile on-line.

 

Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarci alla mail

info@italian-bikers.com o ai numeri +39 331 8928728 | +39 335 136 8937.

 

 

 

 

42 views0 comments

Comments


bottom of page