top of page
  • Writer's pictureItalian Bikers

Italian Bikers riparte col botto. Sito tutto nuovo e un super programma per i tour in moto del 2024



Italian Bikers
Italian Bikers

Un sito completamente rinnovato, per offrire un'esperienza utente ancora più completa ed efficace.

Un programma 2024 per tutti i gusti e tutte le esigenze, dai grandi tour - che ci porteranno fino agli Stati Uniti - ai Tour Brevi, da sempre fiore all'occhiello di Italian Bikers, alla scoperta dei luoghi a portata di weekend (o di weekend lungo) nel nostro meraviglioso Paese o appena dietro l'angolo.

Il calendario della partenze, come dicevamo, è, per il 2024, ricchissimo. Qui potete trovare l'elenco completo in ordine cronologico, e all'interno del sito tutte le pagine dedicate ai singoli tour, con tutti i dettagli di viaggio.

Da quest'anno la squadra di Italian Bikers si è ampliata: la nostra collaborazione si è infatti estesa a grandi professionisti dei tour desertici ed europei. Parliamo degli amici di Offroadpassion e di Around The Desert, oltre alla granitica presenza dell'agenzia Il Viaggiosauro, che organizza e segue dal punto di vista burocratico/organizzativo ogni dettaglio.

Programma e squadra nuovi, ma stessa filosofia di sempre: organizzare ogni tour con la massima cura. Una cura fatta di particolari importanti: dai servizi di trasporto moto, ai mezzi di supporto e assistenza in tutte le nostre trasferte (con trasporto bagagli e pronto soccorso tecnico), dall'appoggio a guide locali super affidabili, alla grande esperienza che i ragazzi di Italian Bikers e i nostri partner garantiscono in ogni evenienza.

OJ World, sarà ancora nostro main technical partner e presto se ne aggiungeranno di nuovi.

Per toccare con mano ciò di cui stiamo parlando, ti invitiamo sin d'ora al Motor Bike Expo (MBE) di Verona, dove, dal 19 al 21 gennaio, saremo presenti allo stand n°7. Se vorrai passare a trovarci, oltre a farci piacere, avrai l'opportunità di prenotare il tuo tour con una scontistica davvero eccezionale.

Che dire: sarà un grande 2024, nel segno della libertà, della sicurezza e del piacere in sella alle nostre moto.


22 views0 comments

コメント


bottom of page