top of page

Grossglockner e 4 Nazioni, finalmente Italian Bikers vi riporta in vetta

  • Writer: Italian Bikers
    Italian Bikers
  • Jun 8, 2024
  • 1 min read

Due proposte per il mese di luglio: la mitica ascesa austriaca e una chicca per veri intenditori.




Ci ha messo un po’, ma alla fine è arrivato. Sì, il caldo. La bella stagione. Il clima che ci permette di programmare serenamente un bel tour sulle vette alpine più alte.

Noi ne proponiamo subito due.

Il primo è al mitologico Grossglockner, itinerario austriaco che appartiene al MUST HAVE del motociclista. Una tre-giorni in altissima quota, su un monumento nazionale inaugurato, pensate, nel 1935 e tuttora meta di milioni di appassionati.

Due notti e tre giorni, per meglio godersi i chilometri in sella alle nostre fidate compagne di viaggio.

Il dettaglio del tour, in programma dal 12 al 14 luglio, lo trovate qui.


Il secondo appuntamento di luglio è con il 4 Nazioni ed è programmato il 27 e 28 (con replica dal 14 al 16 settembre). Per chi ama i passi di montagna e la varietà di paesaggi questo è il tour perfetto, che toccherà Italia, Svizzera, Austria e Liechtenstein.

Panorami mozzafiato e una serie infinita di curve per un tour che è una della chicche di Italian Bikers.

Per conoscere tutti dettagli, basta cliccare qui.


Come sempre, il consiglio è di affrettarsi a prenotare, perché Italian Bikers ha quale policy quella di avere gruppi non eccessivamente numerosi, per offrire un servizio migliore e la massima cura a tutti i partecipanti.

Contattateci alla nostra mail: info@italian-bikers.com o via whatsapp ai numeri

+39 331 8928728 oppure +39 335 1368937.

 

 

 
 
 

Comments


ITALIAN BIKERS

Viaggi in moto organizzati con cura

via Bellini 5, 22063 Cantù

Tel. +39 331 8928728

info@italian-bikers.com 

P.Iva: 04090520133

 

 

 

Il Viaggiosauro di Silvia Testa

P.IVA: IT02745140125

Licenza 210034 del 07.03.2003

Cam.Comm.MI Rea 1709321

Fondo di Garanzia IMA nr. SOLV/2024/66 RC UNIPOL 170774813

Compliant Astoi Adv Overview

L'azienda ha beneficiato di aiuti di Stato

logo viaggiosauro png.png

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti terremo aggiornato su tutte le nostre novità

Grazie, a presto

Italian Bikers viaggi in moto

© 2024 by ITALIAN BIKERS. 

Created by Mauro Migliavada | www.migliacom.com

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page