Cerca
  • Italian Bikers

UN WEEKEND TASSELLATO CON GIANPIERO FINDANNO

La collaborazione tra Italian Bikers e Gianpiero Findanno è prima di tutto un'amicizia. E da questa amicizia nascono esperienze entusiasmanti, che vogliamo condividere con voi.


Gianpiero Findanno: un nome , una garanzia.

Ma, non bastano i suoi successi, la sua grandissima esperienza alla Dakar e nel mondo dei rally motociclistici e dell'enduro per spiegare la caratura dell'uomo.

Bisogna conoscerlo per rendersi conto del suo valore e del suo innato piacere nel trasmettere tutto ciò che sa (ed è moltissimo) della moto e del suo mondo.

Quale migliore occasione che trascorrere, dal 17 al 19 settembre, un lungo weekend nella sua meravigliosa terra, l'Umbria, tra colline verdeggianti, boschi e sterrati su cui migliorare, grazie ai suoi preziosi consigli, la propria abilità in fuoristrada.

A dire il vero, proprio come spiega Findanno, quando si migliora la destrezza sulla strada sporca, in realtà si impara anche a gestire al meglio la moto sull'asfalto.

Noi, che in moto ci andiamo da parecchi anni, l'abbiamo provato in prima persona e, credeteci, è proprio così.

In più, l'occasione della tre-giorni con Findus, è anche un'ottima idea per chi si vuole gustare i colori e i sapori di quella parte d'Italia ancora poco inflazionata e ricca di prodotti benedetti dalla terra e di rara bontà.

Per chi volesse partecipare, tutti i dettagli del tour sono qui.

Vi consigliamo, come sempre, di affrettarvi a prenotare, perché i posti, anche per meglio seguire i partecipanti durante le sessioni di guida, sono limitati.

A presto.

59 visualizzazioni0 commenti