Cerca
  • Italian Bikers

Un weekend nelle LANGHE con Italian Bikers


Quando si dice "Langhe" il pensiero va immediatamente ai profumi e ai sapori di quella terra che da poverissima e inospitale, grazie alla scoperta della eccezionale qualità dei suoi vigneti, si è trasformata in luogo benedetto, raggiunto da turisti provenienti da ogni parte del mondo.

La Langa sa regalare emozioni incredibili ai motociclisti: esperienze fatte di strade da sogno, tra colline, campi e vigneti, di borghi medievali rimasti intatti e incastonati in una natura ancora incontaminata, di cibi e vini dal valore unico.

Italian Bikers ama e conosce bene questi posti e li propone in un pacchetto weekend in cui è possibile, anche con poco tempo a disposizione e un budget contenuto, vivere appieno tutte le emozioni che la Langa sa dare.

Il primo appuntamento è fissato per il weekend del 3-4 luglio con ritrovo a Milano Sud alle 8:00. Quarantott'ore di rara intensità, in cui i nostri sensi saranno sollecitati ad ogni chilometro del nostro tour.

La fortuna di vivere in un Paese meraviglioso come l'Italia è anche questa: a volte basta davvero poco per staccare la spina e lasciarsi trasportare nella dimensione del divertimento e del piacere.


QUI TROVI TUTTI I DETTAGLI DEL TOUR NELLE LANGHE E DI TUTTI NOSTRI TOUR BREVI


Vi aspettiamo.

90 visualizzazioni0 commenti