Cerca
  • Italian Bikers

UN'ALTRA ITALIA CI ASPETTA. CON ITALIAN BIKERS


Proviamo a fare uno sforzo di immaginazione, restando ancorati al nostro ragionevole ottimismo.

I due mesi che ci attendono saranno duri. Probabilmente, andremo incontro a restrizioni più severe, tese a piegare la curva del contagio.

È successo un anno fa, accadrà anche questa volta.

Poi, si tornerà a muoversi, a vivere una normalità sempre più concreta, anche, speriamo, grazie ai vaccini che aiuteranno tutti a riprendere la propria vita di sempre.

Per l’estate, come l’anno scorso, si dovrebbe essere liberi di girare l’Italia. E a quel traguardo stiamo guardando, organizzando nuovi tour, per gusti diversi, sul territorio nazionale.

Sul piatto abbiamo deciso di mettere qualche bel tour in fuoristrada, per gli amanti del contatto con la natura. Parliamo di Sicilia, di Umbria, di Toscana e di Sardegna.

Tra breve troverete sul sito di Italian Bikers i nuovi pacchetti, tutti progettati con cura e con i migliori professionisti del settore.

Per il mese d’agosto, inoltre, abbiamo pensato a un pacchetto siciliano a 360 gradi, con parecchio mare, oltre alla moto, arte, cultura e percorsi eno-gastronomici particolari.

Una soluzione che metta insieme la voglia di chilometri al giusto spazio per la classica vacanza estiva. Qualcosa di più rilassante, molto apprezzabile anche da mogli e compagne.

Insomma, stiamo lavorando, con fiducia e buon senso.

Se avete richieste o suggerimenti, siamo sempre a vostra disposizione. Contattateci senza indugio.

Ovvio che nessuno ha la sfera di cristallo, ma crediamo di essere nel giusto nel farci guidare da un cauto ottimismo, in vista di tempi migliori.

In bocca al lupo a tutti.

213 visualizzazioni0 commenti