Italian Bikers
Strada o deserto, l'Oman è sempre magico. Con Franco Picco, poi...
I tour di Italian Bikers propongono itinerari nel deserto e squisitamente stradali. dai un'occhiate alle nostre proposte e vivi l'esperienza di avere il decano della Dakar quale super-guida.

Le luci sulla Dakar appena conclusa sono ancora vive e tra le stelle italiane quella del nostro Franco Picco brilla come non mai.
Missione compiuta anche questa volta, a 66 anni e alla 28esima partecipazione al rally dei rally, con un lusinghiero 72esimo posto finale, terzo degli italiani in gara.
In sella alla sua Fantic Motor 450 (dal cuore Yamaha), Picco ha raggiunto il per nulla scontato obiettivo di concludere la gara, testando a fondo la nuova moto che, presto, verrà prodotta e messa in commercio.
Il fascino del deserto è ancora fortissimo e noi di Italian Bikers lo vediamo bene, anche per via del grande interesse che stanno suscitando i nostri tour in Oman, sia off-road, sia su itinerari stradali.
E, parlando di off-road, sarà proprio Franco Picco a guidarci in uno o più tour tra le dune e gli sterrati dell’Oman, per un’esperienza che potrà unire alla magia di quella terra araba tanto ospitale e sicura, anche tutta la classe che il pilota vicentino sa impartire a chi ha la fortuna di averlo come guida motociclistica.
Come detto: i nostri tour in Oman sono di due tipologie.
Qui trovate tutti i dettagli dell’Oman stradale.
Qui, invece, quelli del tour in Oman in fuoristrada.
Italian Bikers, insieme con gli amici di Osservando il Mondo, è pronta a vivere l’ennesima bella avventura. Stiamo alla finestra e cerchiamo di capire in che tempi la situazione sanitaria evolverà, perché, ovviamente, la sicurezza dei nostri clienti viene prima di ogni cosa.
Contattateci senza problemi per qualsiasi delucidazione.