Cerca
  • Italian Bikers

Sicilia, Umbria, Sardegna, off-road: ecco i nuovi pacchetti di Italian Bikers.


Mentre più o meno l’intero Paese si accinge a entrare nuovamente in zona rossa, noi di Italian Bikers continuiamo a essere ottimisti, convinti del fatto che il sacrificio che ci viene chiesto ora possa portare verso una normalizzazione della situazione e alla ripresa delle nostre abitudini.

Quando ciò potrà accadere dipende da noi, dal comportamento di ognuno di noi, soprattutto da qui al prossimo mese. Se saremo prudenti, se osserveremo le regole, da metà/fine aprile in avanti, anche grazie alla campagna vaccinale, molto probabilmente torneremo a vedere la luce.

È successo l’anno scorso, e non c’era un solo vaccino. Quest’anno potrà andare meglio.

In quest’ottica di prudente ottimismo, abbiamo messo a punto, come anticipato nei giorni scorsi, una serie di pacchetti sparsi sul nostro meraviglioso Paese, in cui è possibile trovare davvero di tutto: dal fuoristrada più intenso alla strada bianca, dai curvoni veloci alla vacanza relax, con tanto mare, cultura e percorsi enogastronomici ricercati e studiati ad hoc.

Sul nostro sito da oggi trovate tutte le nostre nuove proposte: Sicilia, Sicilia speciale mare, Umbria off-road (con il grande ex Dakar Gianpiero Findanno), Sardegna off road, oltre a tutti gli altri pacchetti, comprese le nuove date per l’Oman con la guida speciale di Franco Picco.

Insomma, l’imperativo è: prudenza e fiducia.

Perché questa guerra la vinciamo noi, tutti insieme.


807 visualizzazioni0 commenti