Italian Bikers
Si parte con i tour brevi. La Pasqua all'Elba con Italian Bikers
Una tre-giorni tutta da godere, sia nel tragitto verso e dall'isola, sia nella parentesi di un mare splendido, strade e paesaggi emozionanti.

Un tour in moto all’Isola d’Elba è il mix perfetto per chi decide di prendersi tre giorni e avere il mix perfetto tra chilometri, curve, mare e relax.
Perché l’Elba non è soltanto un’isola stupenda, ma anche un luogo che regala un tragitto di avvicinamento davvero unico, tra i Colli appenninici e la natura emiliana, ligure e toscana.
Italian Bikers propone il periodo di Pasqua per il primo dei suoi ormai famosi tour brevi all’Isola d’Elba.
Parliamo dell’8, il 9 e il 10 aprile prossimi, in cui vi porteremo sull’isola Napoleonica dopo aver toccato alcuni punti caratteristici quali, ad esempio Fivizzano e Sarzana.
Il soggiorno sull’isola sarà all’insegna del relax, con qualche buon chilometro in moto, ma anche il gusto di assaporare il primo mare e il primo sole caldo della stagione.
Il ritorno attraverserà la zona dell’Abetone per poi farci approdare a Modena, da cui ognuno imboccherà la strada preferita verso casa.
Come ogni nostro tour breve, gli ingredienti principali saranno la compagnia, la cura dei dettagli in ogni luogo e su ogni strada che percorreremo e il piacere di condividere un’esperienza serena e in sicurezza.
Per i dettagli del programma, potete cliccare qui, mentre qui trovate tutti i nostri tour brevi in programma dalla primavera all’autunno.
Contattateci senza impegno se desiderate ulteriori informazioni. La nostra mail è info@italian-bikers.com e il nostro numero di telefono è +39 331 8928728.