Cerca
  • Italian Bikers

Scopriamo la magia dell'Oman con Franco Picco.

Italian Bikers ha pronto un super programma sull'Oman, a partire da ottobre 2021. Se, come speriamo, per quella data sarà possibile viaggiare, noi saremo pronti e con noi, in date ancora da definire, ci sarà il grandissimo Franco Picco.


C’è poco da fare: basta farsi un giretto nel web o dare un’occhiata alla stampa (non soltanto quella specialistica) per rendersi conto del fatto che Franco Picco ha compiuto una vera e propria impresa portando a termine la Dakar 2021 praticamente con i propri mezzi e alla grandiosa età di 65 anni.

Un simile risultato non è mai frutto del caso.

Franco ha sempre dimostrato, lungo la sua incredibile carriera, doti di grandissima professionalità, capacità di mantenere una forma atletica invidiabile, coraggio e profonda conoscenza dei luoghi percorsi e dei mezzi utilizzati durante le competizioni.

E poi, è incredibile come Franco si senta tremendamente a proprio agio tra dune, campi tenda e cavalcate sulle due ruote.

Come qualcuno di voi, probabilmente, sa già, Franco Picco sarà la nostra guida d’eccezione nei nostri tour nel deserto, a partire da quelli nell’incantevole Oman, che Franco conosce come le sue tasche. Franco ci accompagnerà nella sessione autunnale dei tour.

Seguendo l’evoluzione dell’emergenza Covid e confrontandoci quotidianamente con i nostri referenti nel Paese arabo, insieme con gli amici di Osservando il Mondo, con i quali co-organizziamo questi tour, abbiamo approntato una lunga lista di tour a partire dal prossimo mese di ottobre, quando, secondo le nostre previsioni, dovremmo essere in grado di tornare a vivere le nostre emozioni in moto, anche all’estero.

Picco, che, potrete immaginarlo, è, fortunatamente, richiestissimo, sarà presente nella maggior parte dei tour organizzati. Sarà nostra premura e nostro impegno, in ogni caso, comunicare nel dettaglio quali saranno le date in cui Picco sarà sicuramente con noi.

L’elenco completo delle partenze per l’Oman, luogo meraviglioso, in cui le dune si alternano a lunghi sterrati e a scenari mozzafiato, lo trovate sul nostro sito, all’indirizzo https://www.italian-bikers.com/oman.

La voglia di partire e di lasciarsi tutto alle spalle è altissima, quindi consigliamo di cominciare a prendere posizione e “bloccare” la propria partecipazione con una piccola caparra. Caparra che, in caso di mancata partenza causa Covid, sarà interamente restituita.

Lo diciamo sempre, perché ci crediamo: è il momento di sognare, di essere ottimisti e di guardare oltre ogni ostacolo.

A presto.

63 visualizzazioni0 commenti