Cerca
  • Italian Bikers

Scopri la bellezza dell'off-road con Italian Bikers. Guida d'eccezione: Gianpiero Findanno


Non occorre essere esperti enduristi per vivere l’avventura off-road con Italian Bikers.

La prossima estate, stando a quanto ci stanno dicendo gli esperti e guardando a ciò che è accaduto nel 2020, torneremo a girare in moto almeno sul territorio nazionale. Con questa prospettiva abbiamo organizzato tre pacchetti italiani davvero unici per portarvi a diretto contatto con la natura, accompagnati da guide super esperte nel campo del fuoristrada.


UMBRIA OFF-ROAD

Il primo pacchetto che vi proponiamo vede la collaborazione con un pilota che ha fatto dei motorally la sua vita: Gianpiero Findanno. Il decano della Dakar ci accompagnerà in una tre giorni davvero indimenticabile nella sua Umbria, regione ancora in gran parte rimasta intatta, con i suoi boschi, le sue colline e la sua natura selvaggia.

Per chi non lo conoscesse, Findanno non è soltanto un grande campione, ma anche un coach di altissimo livello, con doti umane di rara qualità. Insieme con lui scopriremo il gusto per l’off-road, e i prodotti tipici della sua meravigliosa regione. Il tour è adatto a monocilindrici li peso ridotto.

Tutti i dettagli a questo indirizzo.


SARDEGNA OFF-ROAD

Dall’Umbria alla Sardegna il passo è breve e, anche qui, Italian Bikers è in grado di proporre tour in zone inesplorate, lontane dai classici circuiti turistici, lungo itinerari davvero emozionanti.

Piloti di caratura internazionale - grandi conoscitori dei luoghi - ci accompagneranno in un’esperienza di tre giorni che non dimenticherete. Ovviamente, al divertimento in moto sarà affiancata la giusta gratificazione in termini enogastronomici. Il tour è adatto a monocilindrici li peso ridotto.

Tutti i dettagli a questo indirizzo.


SICILIA OFF-ROAD

E poi c’è la Sicilia, con le sue alture interne, con vista sul mare, capaci di farci letteralmente innamorare. Strade bianche e sterrati, per un off-road davvero soft, in una quattro-giorni dal sapore indimenticabile. Un fuoristrada leggero, adatto anche ai bicilindrici di grossa cilindrata, in cui avremo il piacere di scoprire le zone meno note dell’isola, immersi in una natura che in molti non immaginano nemmeno. Cibo, arte e cultura completano un affresco senza eguali.

Tutti i dettagli a questo indirizzo.



Insomma, qualcosa di davvero diverso, che fa dell’offerta di Italian Bikers un unicum nel settore.

Tour in totale sicurezza, che vi regaleranno emozioni intense e genuine, oltre alla giusta dose di adrenalina.


Lo diciamo sempre e ci piace ripeterlo: il viaggio di domani, inizia ora.


Contattateci senza impegno per avere ulteriore dettagli.


A presto.



1,092 visualizzazioni0 commenti