top of page
  • Immagine del redattoreItalian Bikers

Scopri l'inverno caldo di Italian Bikers con i tour in Oman e Tunisia


Mentre la luce inclinata e più tenue ci sta regalando la dolce e malinconica coda d’estate, chi ama la moto e tutto il suo mondo si sta già organizzando per il “dopo”.

E il “dopo” di Italian Bikers va da un autunno che promette colori e sapori da gustare in compagnia, a un inverno in cui le nostre mete più a Sud offrono la magia di esperienze uniche, nel deserto e sul mare, a latitudini che garantiscono il giusto ristoro nei mesi più difficili per chi ha la passione delle due ruote.


L’autunno, dicevamo. Beh, l’autunno a noi motociclisti piace da morire. Ed è per questo che da qualche anno organizziamo i pacchetti dei cosiddetti tour brevi, costruiti per i weekend in cui scoprire la magia dei luoghi più accoglienti a pochi chilometri da noi.

Sul nostro sito, qui trovate tutte le nostre proposte, ma se siete un gruppo (anche non necessariamente numerosissimo) potete contattarci senza problemi per organizzare un itinerario personalizzato.


Il pezzo forte dei prossimi mesi sono però i tour dell’OMAN e della TUNISIA.

Due proposte uniche, caratterizzate da un servizio d’eccellenza, con formula FLY and Ride, capaci di regalarti emozioni uniche.

L’OMAN, poi, ha un plus senza eguali: la presenza nei nostri tour del leone del deserto, Franco Picco, capace a 65 anni di portare a termine, da privato, la mitologica e tremenda Dakar. Una guida speciale, da cui assimilare tecnica ed esperienza.


La libertà del deserto, degli sterrati infiniti, del mare e delle notti stellate nella totale solitudine, profumi e sapori inebrianti, una natura ancora incontaminata: un con Italian Bikers viaggio in Tunisia o in Oman è capace di regalarti sensazioni uniche. Sempre, con la assistenza totale e la massima sicurezza.


Per avere maggiori dettagli sulle nostre proposte clicca qui per il tour in Oman e qui per quello in Tunisia.

Non esitare a contattarci alla mai info@italia-bikers.com o al numero +39 375 6073485

per avere informazioni o se hai dubbi da chiarire. Saremo lieti di fare due chiacchiere con te.


A presto.


Lo staff di Italian Bikers




65 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page