Cerca
  • Italian Bikers

QUESTO E' L'ANNO DELLA SICILIA. E ITALIAN BIKERS HA OTTIME IDEE PER VOI


Quest’anno va così, e non ci va affatto male.

Con la coda della pandemia che, fatalmente, limiterà ancora per un po’ i grandi spostamenti, l’Italia, con tutte le sue straordinarie bellezze sarà meta delle vacanze per molti di noi.

Italian Bikers ha già voluto dare un primo assaggio di libertà motociclistica con uno stupendo tour in Toscana e a breve sarà in Umbria (dal 2 al 6 giugno – qui tutti i dettagli) con la guida d’eccezione di Gianpiero Findanno.

Ma, guardando avanti e alle ferie estive, la Sicilia è davvero la meta perfetta per coniugare la voglia di mare, di cultura e di buon cibo con quella, irrinunciabile, di moto.

Ecco allora che i nostri pacchetti, che trovate qui, fanno proprio al caso nostro, con due tipologie di tour, una, diciamo così, classica, con un buon bilanciamento tra moto e relax, e una più focalizzata sulla vacanza estiva vera e propria, non a caso indicata come “Sicilia Speciale Mare”, con un occhio di riguardo in più al lato relax della vacanza. Insomma, qualche ora in meno sulla moto e qualche ora in più tra spiagge e luoghi di cultura.

Il pacchetto Sicilia Speciale Mare sarà unico e andrà dal 7 al 17 agosto. Qui trovi tutti i dettagli.

I pacchetti standard seguiranno invece un calendario di tre sessioni, da luglio a ottobre, secondo il calendario che trovate qui.

Insomma, nella necessità di restare in Italia e di goderci in tutta sicurezza la nostra moto e la nostra libertà, siamo caduti in piedi.

Italian Bikers vi aspetta, con la solita cura e la solita attenzione che riponiamo in ogni tour che organizziamo.

212 visualizzazioni0 commenti