Cerca
  • Italian Bikers

Le Regioni riapriranno tutte insieme. L'ha detto il ministro.



Il ministro per gli Affari regionali, Boccia, oggi ha dichiarato che “le Regioni non possono ostacolare la mobilità nazionale” e ha aggiunto: “Se si riapre, si riapre tutti insieme”.

Vogliamo leggerla come una buona notizia, nella speranza che quel “se” possa diventare, entro domenica, un “quindi”.

Incrociamo le dita, dunque, e speriamo non arrivino brutte sorprese.

In ogni caso, a prescindere dalle decisioni più imminenti, siamo sicuri che non possa mancare troppo tempo prima del via libera definitivo.

Per questo, cercando di usare il buon senso e mettendoci il massimo per potervi offrire tour curati in ogni dettaglio e assolutamente sicuri, abbiamo perfezionato i nostri pacchetti italiani.

Ci rendiamo conto che non tutti avranno la possibilità di prendersi due settimane intere di ferie, anche se qualcuno potrà sicuramente farlo.

Ecco perché la nostra offerta è differenziata, con interessantissime proposte di breve durata e budget contenuti.

Intanto, se tutto andrà come andrà, ci piacerebbe festeggiare la ritrovata libertà con i nostri Freedom Tour. Due fughe da tre giorni nella meravigliosa Toscana con partenze il 12 e il 19 giugno a soli 350 euro. Una mini-vacanza in grado di regalare grandissime soddisfazioni.

Sempre in tema di tour poco impegnativi, il nostro pacchetto Dolomiti è qualcosa di imperdibile. Cinque giorni a 730 euro, con partenze l’8 e il 22 luglio, oltre al 2 agosto. Anche qui, una vacanza tra le vette è quel che potrebbe ridarci la serenità che da tanto aspettiamo.

E che dire dei cinque giorni in Toscana a 680 euro con partenza il 10 ottobre? Colori, profumi e sapori unici, per un tour di grande intensità a budget ragionevole.

Insomma, per chi avrà poco tempo e non vorrà spendere una follia, Italian Bikers ha pensato qualcosa di bello.

Voi metteteci la voglia di partire, al resto pensiamo noi.

136 visualizzazioni0 commenti