top of page
  • Immagine del redattoreItalian Bikers

Le Regioni riapriranno tutte insieme. L'ha detto il ministro.



Il ministro per gli Affari regionali, Boccia, oggi ha dichiarato che “le Regioni non possono ostacolare la mobilità nazionale” e ha aggiunto: “Se si riapre, si riapre tutti insieme”.

Vogliamo leggerla come una buona notizia, nella speranza che quel “se” possa diventare, entro domenica, un “quindi”.

Incrociamo le dita, dunque, e speriamo non arrivino brutte sorprese.

In ogni caso, a prescindere dalle decisioni più imminenti, siamo sicuri che non possa mancare troppo tempo prima del via libera definitivo.

Per questo, cercando di usare il buon senso e mettendoci il massimo per potervi offrire tour curati in ogni dettaglio e assolutamente sicuri, abbiamo perfezionato i nostri pacchetti italiani.

Ci rendiamo conto che non tutti avranno la possibilità di prendersi due settimane intere di ferie, anche se qualcuno potrà sicuramente farlo.

Ecco perché la nostra offerta è differenziata, con interessantissime proposte di breve durata e budget contenuti.

Intanto, se tutto andrà come andrà, ci piacerebbe festeggiare la ritrovata libertà con i nostri Freedom Tour. Due fughe da tre giorni nella meravigliosa Toscana con partenze il 12 e il 19 giugno a soli 350 euro. Una mini-vacanza in grado di regalare grandissime soddisfazioni.

Sempre in tema di tour poco impegnativi, il nostro pacchetto Dolomiti è qualcosa di imperdibile. Cinque giorni a 730 euro, con partenze l’8 e il 22 luglio, oltre al 2 agosto. Anche qui, una vacanza tra le vette è quel che potrebbe ridarci la serenità che da tanto aspettiamo.

E che dire dei cinque giorni in Toscana a 680 euro con partenza il 10 ottobre? Colori, profumi e sapori unici, per un tour di grande intensità a budget ragionevole.

Insomma, per chi avrà poco tempo e non vorrà spendere una follia, Italian Bikers ha pensato qualcosa di bello.

Voi metteteci la voglia di partire, al resto pensiamo noi.

143 visualizzazioni0 commenti
bottom of page