• Italian Bikers

LA TUNISIA DI ITALIAN BIKERS. E LA MAGIA DI UN CAPODANNO UNICO

Aggiornamento: 18 nov

Immagina il tepore di un clima gentile. I sapori e i profumi del Nord Africa e la sensazione di libertà totale. Per chi prenota un super sconto!


Non c’è fretta per tuffarsi nel freddo dell’inverno.

Chi ama la moto, come noi di Italian Bikers, vorrebbe che il tepore autunnale non finisse mai.

Ecco allora che immaginarci in Tunisia, in sella alla nostra moto, sulle strade infinite e la sabbia del deserto ci riempie fin d’ora di gioia.

Italian Bikers organizza cinque tour nel Paese del Nord Africa e ha pensato a un Capodanno speciale per chi si iscriverà.

Festeggiare il passaggio al 2023 negli scenari magici della Tunisia, tra colori e sapori unici, un clima gentile e la sensazione di totale libertà è qualcosa di speciale.

Il nostro tour di Capodanno, con partenza il 28 dicembre 2022 e rientro l’8 gennaio 2023, prevede una serata molto particolare e improntata all’autenticità. Non i soliti, un po’ consunti, cenoni sterminati (roba da turismo ipercommerciale), ma un vero e proprio scambio culturale, tra due Paesi (Tunisia e Italia) che da decenni dialogano e crescono insieme.

Un momento di qualità, insomma, organizzato nella città di Douz, conosciuta ai più come la porta del Sahara.

Capodanno sarà soltanto il clou dei nostri pacchetti che, in realtà, prevedono le prime partenze a breve (12-21 ottobre e 2-11 novembre) e le ultime nel 2023 (15-24 febbraio e 15-24 marzo)

Con la formula fly and ride, potrai goderti tutta la comodità di guidare la tua moto direttamente in terra tunisina, evitando lunghi e dispendiosi trasferimenti.

Tutti i dettagli del tour, compresi costi e programma, li trovi QUI

Inoltre, per chi prenota il tour in Tunisia entro il 27 novembre, Italian Bikers mette a disposizione una speciale promozione, con 200 euro di sconto immediato sul prezzo del pacchetto e un buono di 100 euro da spendere su un articolo del nostro partner tecnico OJ.

Per il primo tour è rimasto ancora qualche posto disponibile. Non perdere l’occasione e contattaci senza impegno per saperne di più.

Ci trovi alla mail info@italian-bikers.com o al numero +39 375 6073485.


SCARICA QUI IL PROGRAMMA COMPLETO


3.205 visualizzazioni0 commenti