top of page
  • Immagine del redattoreItalian Bikers

La sicurezza e l'assistenza totale. Per Italian Bikers le due caratteristiche irrinunciabili.

Con il truck proveniente direttamente dalla Dakar, con officina e cucina, il cuoco italiano e una logistica da team ufficiale, Italian Bikers ti porta in Algeria con il massimo del comfort e della sicurezza.


Perché, poi, alla fine, la differenza, quando sei in moto in Africa o in un altro luogo, la fanno la sicurezza e l’assistenza di cui puoi usufruire.

È per questo che Italian Bikers si appoggia, per i propri tour, a professionisti ultra navigati, ultra esperti e, soprattutto, ultra attrezzati.

Per capire di cosa stiamo parlando, basta dare un’occhiata al TRUCK da Dakar che ci accompagnerà nel nostro tour in Algeria, in programma dal 6 al 15 ottobre di quest’anno e, poi, dal 31 marzo al 9 aprile dell’anno prossimo. Si tratta di un mezzo utilizzato nelle competizioni dakariane, con un’officina completa a bordo e una camping-unite formata da cucina da campo e tende attrezzate, a disposizione degli ospiti e del cuoco italiano che segue le nostre avventure. Perché, sicuramente ci arricchiremo con le culture che andremo a visitare, i loro sapori e i loro profumi, ma avere con noi un cuoco in grado di curare la nostra dieta durante il tour è qualcosa di unico e confortevole.

Insieme con il Truck, le moto a disposizione dei tour sono costantemente revisionate e non vi è mai alcun problema in termini di numero di moto o di ricambistica per gli interventi meccanici più urgenti.

Insomma, con Italian Bikers si affronta il deserto come si deve, con tutta l’attrezzatura e la capacità logistica che questi tipi di tour meritano.

A tutto ciò si aggiunge il fatto che, per precisa scelta aziendale, abbiamo deciso di affidarci alle guida esperta di chi il deserto lo conosce bene, a partire dallo staff di Around the Desert, che organizza la logistica, fino ai piloti che la Dakar l’hanno fatta veramente, in tempi vicini e lontani. Due nomi su tutti: Franco Picco e Gianpiero Findanno, professionisti che non hanno bisogno di grandi presentazioni.

Insomma, un conto è offrire un tour in una terra affascinante come l’Algeria, altra cosa è farlo come Italian Bikers, potendo garantire la cura di ogni dettaglio, la migliore assistenza e la massima sicurezza.

Vuoi un consiglio? Prenota ora la tua avventura e blocca subito il prezzo.

Per tutti i dettagli del tour, puoi cliccare qui.

Se vuoi scaricare direttamente il programma, clicca qui.



88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page