Cerca
  • Italian Bikers

La Sicilia sta meglio di noi. E noi non ci perdiamo d'animo



La Sicilia è in zona arancione. Sta decisamente meglio di noi. Ok.

Il vero problema è che la Lombardia è saldamente in zona rossa e, difficilmente, ne uscirà a brevissimo.

È oggettivamente difficile capire quale possa essere l’evoluzione della situazione, anche se da più parti arrivano notizie circa un possibile picco del contagio intorno a fine novembre.

Anche da fonti governative si parla di questa recente stretta in vista del periodo natalizio, in cui si vorrebbe concedere maggior libertà, dopo aver, come si dice in gergo, piegato la curva.

Noi, che le curve le amiamo da sempre, stiamo alla finestra, consapevoli del fatto che l’infezione è destinata ad attenuarsi e che sta a noi contribuire attivamente, con il nostro atteggiamento quotidiano, a questa attenuazione.

Tutto ciò per dire che, in queste settimane non semplici, lo spirito di Italian Bikers resta sempre alto, nella consapevolezza che prima o poi saremo di nuovo per le strade con le nostre moto, a gustare una nuova spensieratezza e seguendola nostra inesauribile voglia di libertà.

Approfittiamo di queste settimane di “clausura” per non smettere di sognare.

Sognare un viaggio, immaginarlo, parlarne, pianificarlo, è già un modo bellissimo per affrontare questo periodo grigio e superarlo.

Non costa nulla, ci unisce nella nostra passione e farà sì che, quando saremo liberi di girare in moto, il gusto sarà ancora più intenso.

Per questo vi diciamo, keep in touch amici.

32 visualizzazioni0 commenti