top of page
  • Italian Bikers

La meraviglia dell'Oman con la classe e l'esperienza di Gianpiero Findanno


Sarà il mitico Gianpiero Findanno la nostra guida d’eccezione per i prossimi tour in Oman.

Il decano della Dakar (gli appassionati lo conoscono con il soprannome di Findus) sarà l’esperto che guiderà le avventure di Italian Bikers tra le dune, le battigie e gli sterrati del meraviglioso Paese del Golfo nei prossimi mesi, per la precisione in occasione dei nostri prossimi due tour previsti dal 3/2/23 al 11/2/23 e dal 10/3/23 al 18/3/2.

Avere una figura come Findanno con noi è motivo di orgoglio e sinonimo di grande qualità. La sua esperienza di pilota ufficiale, unita alla sua naturale inclinazione alla cura e all’attenzione per chi viaggia con lui, fanno di Findus la guida ideale per vivere al meglio e in tutta sicurezza il deserto.

Credeteci, oltre alla meraviglia di un viaggio capace di portarti in un’altra dimensione, stare una settimana in moto con Findanno significa apprendere i segreti e la tecnica che possono davvero migliorare radicalmente il nostro stile di guida, non soltanto in fuoristrada.

Le iscrizioni per i tour di febbraio e marzo sono già aperte e i primi posti sono già stati assegnati. Essendo la disponibilità limitata (ricordiamo che Italian Bikers offre la formula Fly and Ride, con il noleggio delle moto in loco e assistenza con mezzi di supporto costante), consigliamo di non perdere l’occasione di avere l’iscrizione garantita.

Tra l’altro, Italian Bikers offre una promo speciale a chi si prenota entro il 15 di gennaio, con uno sconto immediato di 100 euro sul tour a cui si aggiunge un buono di altre 100 euro del nostro partner tecnico OJ, da utilizzare in acquisti sul loro sito www.ojwordl.it .

Tutti i dettagli del tour, con itinerari, costi e servizi li trovate qui.

Vi aspettiamo e, nel frattempo, vi auguriamo Buone Feste.




1.120 visualizzazioni0 commenti
bottom of page