Cerca
  • Italian Bikers

La magia della Dakar in Arabia ci fa viaggiare con la speranza verso l'Oman. Italian Bikers c'è.


Guardare il grande Franco Picco destreggiarsi con classe tra le dune dell’Arabia Saudita, incredibilmente ancora in corsa alla Dakar 2021 a 65 anni compiuti, riempie il cuore d’orgoglio e di speranza.

Nico Cereghini, che di motociclismo ne sa un bel po’, l’ha definito: “Un monumento alla passione”.

La stessa passione che unisce tutti noi, amanti delle due ruote, che non vediamo l’ora di lasciarci alle spalle restrizioni e vincoli, per tornare ad assaporare la libertà che ha sempre accompagnato la nostra vita in moto.

La nostra testa sta già viaggiando e guarda a un tempo, probabilmente non così lontano, in cui risaliremo, tutti insieme, in sella. Guarda al nostro tour in Oman in programma dal 18 al 28 marzo prossimi, organizzato insieme con “Osservando il mondo”. Per il momento, le date restano quelle programmate, ma se non dovesse essere consentito muoversi, il tour sarà effettuato appena possibile. Stiamo a vedere.

Il tour dell’Oman è qualcosa di unico e irripetibile, capace di farti provare sensazioni intense e totali. Adatto a motociclette non eccessivamente pesanti ed equipaggiate con gomme tassellate, ti porta, in totale sicurezza e comfort, grazie alla nostra costante assistenza, su terreni che mai avresti immaginato di percorrere.

La formula Fly and Ride ti farà trovare la moto pronta per essere cavalcata direttamente alle porte del deserto. Dieci giorni in cui il perfetto mix tra i colori e i sapori della penisola arabica si sposano totalmente con la qualità della nostra organizzazione.

Per saperne di più, dai un’occhiata al nostro sito all’indirizzo https://www.italian-bikers.com/oman.

Contattaci senza impegno, saremo felici di fornirti tutti i dettagli del caso.

Non esiste virus che può rubare i nostri sogni.

A presto.


15 visualizzazioni0 commenti