top of page
  • Immagine del redattoreItalian Bikers

Liguria, Puglia, Friuli e Abruzzo hanno già dato il via libera. Italian Bikers è prontissima.



In Liguria, grazie all’Ordinanza regionale 28/2020, è già consentito. Lo stesso vale per la Puglia e il Friuli. L'Abruzzo aprirà il 16 maggio.

Nella fase 3, quella che partirà lunedì prossimo, è probabile che altre regioni decidano lo stesso.

Il moto turismo è ormai prossimo al via libera, probabilmente in una prima fase all’interno della propria regione, poi, gradualmente, su tutto il territorio nazionale.

Insomma, per i nostri amati tour bisogna avere un po’ di pazienza, ma vediamo sicuramente una bella luce in fondo al tunnel.

Ed è per questo che in questi due mesi noi di Italian Bikers non siamo stati con le mani in mano. Anzi, ci siamo concentrati ancora di più sull’aspetto organizzativo delle nostre avventure, costruendo nuovi pacchetti emozionanti, da vivere interamente su strade italiane e in completa sicurezza.

Non è un caso che la nostra offerta si sia arricchita di una serie di proposte davvero interessanti, che toccano praticamente ogni lembo del nostro meraviglioso Paese e che vanno incontro alle diverse esigenze dei riders, sia in termini di tempo, sia di budget.

Quest’estate ci godremo la nostra amata Italia: un bel modo per lasciarci alle spalle la clausura forzata, e, perché no, di dare una mano, tutti insieme, a una ripartenza che nel mercato interno deve trovare nuova linfa vitale.

Ecco allora che dai 5 giorni sulle Dolomiti oppure in Toscana, ai 15 della Dorsale d’Italia, passando dal grande tour della Corona alpina e della Sicilia, Italian Bikers è in grado di proporre pacchetti indimenticabili in grado di rappresentare l’eccellenza del turismo motociclistico, a tutte le latitudini del nostro Paese.

Insomma, la scelta non manca.

Contattateci senza impegno per qualsiasi delucidazione o richiesta.

Saremo lieti di fare due chiacchiere con voi, per rendere i nostri servizi sempre più vicini alle vostre esigenze.

Manca poco, ragazzi.

Teniamo duro, perché poi sarà ancora più bello.

51 visualizzazioni0 commenti
bottom of page