Cerca
  • Italian Bikers

LA DORSALE D’ITALIA. PER UN SOGNO A PORTATA DI MANO, IN TOTALE SICUREZZA.




È il tempo della riscoperta del Paese più bello del mondo.

Non che ce ne fossimo scordati, ci mancherebbe. Ma, mai come di questi tempi, un viaggio in moto lungo il nostro Stivale è cosa buona e giusta. A dire il vero, è cosa meravigliosa.

Ecco perché abbiamo voluto confezionare un pacchetto da sogno, che in 15 giorni ci farà vedere e gustare buona parte dell’Italia centrale, su e giù, lungo i fianchi dell’Appennino.

3600 km di assoluta bellezza, tra scenari magici, città d’arte, sapori e profumi che solo l’Italia può dare in una simile concentrazione.

Un viaggio completo, che partirà e terminerà a Milano e che toccherà alcune delle località più belle del mondo.

Su e giù per i colli toscani attraverseremo i borghi e le città medievali. E poi l’Umbria, ancora selvaggia e incontaminata, l’Abruzzo, fino all’Aquila e al Gran Sasso, dove la terra ancora ferita rinasce in tutta la sua straordinaria bellezza.

Il lago Trasimeno, Gubbio, Norcia, il Monte Amiata, Siena, San Giminiano, Volterra, la via del Chianti: questi sono soltanto alcuni degli high light di un viaggio indimenticabile, che sarà capace di riportarci in quella dimensione di serenità e spensieratezza a cui tanto aneliamo tutti.

La qualità e la massima sicurezza sono alla base della nostra attività. I nostri pacchetti sono in grado di garantire questi due elementi al 100%, perché, come spesso ci piace dire ai nostri clienti: La tua libertà. La tua sicurezza. I tuoi valori sono i nostri”.

Torniamo a sognare e a vivere con passione.

Facciamolo con la testa e sarà ancora stupendo.

73 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti