top of page
  • Immagine del redattoreItalian Bikers

La Corsica ci aspetta per l'aperitivo dell'estate.

Scopri la bellezza di un'isola unica in sella alla tua moto in compagnia di Italian Bikers.



Una delle migliori esperienze per scoprire la Corsica è un tour in moto, che permette di vivere appieno le sue coste mozzafiato e le sue strade panoramiche.

Con partenza da Savona approderemo a Bastia, la seconda città più grande dell'isola, e percorreremo la magnifica isola in lungo e in largo, attraversando villaggi di pescatori, coste scogliose, e incredibili scorci sul Mediterraneo.

Ma la Corsica è anche terra. Tra i monti e le valli, infatti, si può ammirare la bellezza della natura corsa.

Nel nostro tour avremo modo di scoprire realtà completamente diverse tra loro, ognuna unica e incantevole, tra falesie, grotte e spiagge nascoste, dove potremo godere di un po' di relax e, perché no, fare un bagno in acque cristalline.

Tappa d'obbligo, poi, sarà ovviamente Ajaccio, la città natale di Napoleone Bonaparte, che ospita ancora la sua casa natale.

Se vuoi il dettaglio del programma completo, clicca qui.

La Corsica è inoltre un luogo dai sapori eccezionali, con una cucina straordinaria, figlia delle contaminazioni sarde e francesi e di una natura straordinaria.

Dal 21 al 25 aprile non hai che una cosa da fare: unisciti a Italian Bikers che, con un budget assolutamente contenuto, organizza per te un tour senza pensieri e curato in ogni dettaglio.

Contattaci alla mail info@italian-bikers.com o al numero +39 331 8928728.

Ti aspettiamo.

319 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page