Cerca
  • Italian Bikers

La Corona alpina. Il coast to coast più emozionante del mondo

Aggiornato il: 12 mag 2020



Tutte le Alpi da Est a Ovest. Oltre 3mila chilometri, attraverso 50 passi che ci porteranno fino a 3mila metri di altitudine.

La nostra traversata delle Alpi, che abbiamo chiamato “La Corona alpina”, è un’avventura senza eguali. Qualcosa di unico e speciale per tutti i motociclisti.

Abbiamo deciso di avviare una collaborazione con “Osservando il mondo”, realtà che opera nel nostro settore da oltre 30 anni. Insieme con Ettore Francesconi ci occuperemo dell’organizzazione di un tour entusiasmante, sicuro e curato in ogni dettaglio.

Dal mare Adriatico (Trieste) al Ligure (Ventimiglia), il coast to coast, interamente in territorio italiano, è il viaggio per eccellenza, capace di mettere in fila scenari, strade e città che resteranno impressi per tutta la vita nei nostri cuori.

Perché, un conto è scoprire qualche passo o qualche vetta isolata, altro è percorrere l’intera catena delle Alpi, dalle Giulie alle Marittime, toccando punti che appartengono alla mitologia del motociclismo.

Il Cadore, il Carso, le Dolomiti, Lo Stelvio. E poi le vette piemontesi, fino giù alla Liguria, da cui arriva l’aria buona del mare che fa del Piemonte terra di vini e sapori unici al mondo.

Un’occasione unica per affrontare una vacanza senza complicazioni, in totale sicurezza e capace di farci lasciare alle spalle pensieri e preoccupazioni di cui siamo fin troppo affollati.

Per questo tour speciale abbiamo previsto due partenze in agosto, una il 3 e la successiva programmata per il 17.

Dodici giorni di pura emozione.

Contattateci, senza impegno, per ogni genere di informazione. Saremo lieti di fare due chiacchiere con voi.

15 visualizzazioni0 commenti