• Italian Bikers

L'Oman di Italian Bikers ti aspetta. Un'avventura di libertà in tutta sicurezza e qualità.

Aggiornamento: 25 nov




Scoprire il deserto, le spiagge, le alture e le oasi dell’Oman è un’esperienza unica nella vita. Farlo in moto, con tutta l’esperienza e la sicurezza offerta da Italian Bikers è ancora più entusiasmante.

Il nostro tour in Oman è davvero qualcosa di speciale.

Percorrere gli sterrati veloci, le alte dune, la battigia di un mare caldo e quanto la splendida natura omanita offre, potendo approfittare della classe e dell’esperienza di Franco Picco, credeteci, è qualcosa di unico e irripetibile.

Un altro aspetto importantissimo a cui Italian Bikers tiene particolarmente è la logistica, affidata a un esperto italiano da anni operante in loco. Dall’affitto delle motociclette (Yamaha 450), al servizio di assistenza con camion base al seguito, al campeggio notturno con strutture di qualità e confortevoli, ogni particolare è curato nel dettaglio. Perché Italian Bikers ha esattamente questo nel proprio DNA: la cura con cui prepara ogni tour e con cui segue e assiste tutti i clienti.

Con la formula “fly and ride”, la comodità di atterrare in Oman e trovare le moto fuoristrada pronte per la tua avventura è impagabile. Moto leggere, perfette per questo tipo di esperienza, revisionate e testate ad ogni tour, per avere la massima affidabilità.

Mare cristallino, fiumi dall’acqua color smeraldo, profumi di un mondo che sembra lontanissimo da noi regalano a chi la vive un’esperienza intensa, indimenticabile.

Da ottobre a marzo, abbiamo organizzato quattro date per scappare dal freddo dell’autunno e dell’inverno italiani e immergersi nel clima temperato dell’inverno arabo.

Infine, ma non meno importante, il prezzo. Italian Bikers offre pacchetti molto concorrenziali rispetto ad altri operatori. Se dai un’occhiata qui, potrai scoprire tutti i dettagli del viaggio e il nostro listino super conveniente.

E se prenoti entro il 15 gennaio 2023, per te uno sconto speciale di 100 euro e un buono regalo da 100 euro firmato OJ da spendere sul sito OJ.

In ogni caso, per qualsiasi curiosità o richiesta, puoi contattarci direttamente alla mail info@italian-bikers.com oppure al numero +39 331 8928728.


CLICCA QUI SE VUOI SCARICARE IL PROGRAMMA CON TUTTI I DETTAGLI




49 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti