top of page
  • Writer's pictureItalian Bikers

L'estate è già qui. Prenota i Balcani meno conosciuti con Italian Bikers

Un viaggio ideale sia per i "mangia chilometri" sia per chi si vuole godere un po' di relax, montagne, mare e cultura. Perfetto per le coppie.



Italian Bikers - Balcani
Balcani meravigliosi

La Regione Balcanica è una meta che sta diventando iconica per chi ama il moto turismo.

Racchiude in sé una varietà di scenari, di colori e di sapori che ne fanno un unicum in Europa.

È per questo che Italian Bikers ha deciso di inserire tra i propri pacchetti quello di Ferragosto proprio nei Balcani. Il nostro, come da tradizione, sarà un tour che esce un po’ dagli schemi e offre un itinerario originale e poco “di moda”.

Non è un caso, infatti, che il nome del tour è: “I Balcani meno conosciuti”.

Il piano base prevede il traghetto da Ancona a Durazzo, con successivo trasferimento a Tirana, con partenza il 10 e rientro il 25 agosto.

Albania e Grecia continentale fanno la parte del leone nel nostro tour: un percorso studiato appositamente per andare incontro sia ai “mangia chilometri” più ortodossi sia a chi si vuole godere una vacanza fatta anche di storia, arte, cultura e, giustamente, qualche bella spiaggia sul mare cristallino.

Viaggeremo stando lontano dal caldo eccessivo, passando dalle vette dalla Valbona alla sabbia di Papa Nero Beach.

Insomma, un tour perfetto anche per chi viaggia in coppia e vuole coniugare la passione per la moto a un periodo di meritato relax.

Tutti i dettagli li trovate qui, sul nostro sito.

Noi, ovviamente, restiamo a vostra disposizione per eventuali delucidazioni o per capire come meglio possiamo incontrare le vostre esigenze.

Il consiglio è sempre lo stesso: prima prenotate, meno pagate e maggiore è la probabilità di trovare posto, dato che, come sapete, la nostra policy è di non avere gruppi troppo numerosi, per offrire la maggior qualità e la cura dei dettagli.

PER CHI PRENOTA ENTRO IL 31 MARZO, SCONTO SPECIALE DI 100 EURO E UN BUONO DA 200 EURO DA OJ.

A presto!


151 views0 comments

留言


bottom of page