Cerca
  • Italian Bikers

In attesa dell'Oman, Italian Bikers si concentra sull'estate italiana. Con due importanti novità



Allora, facciamo un po’ il punto della situazione.

Una situazione che resta complicata in Italia e nel mondo per via del Covid.

Una situazione che non intacca, però, l'ottimismo e la voglia di Italian Bikers di organizzarsi per i futuri tour motociclistici. La voglia, a dire il vero, è sempre in aumento.

E, allora, guardiamo avanti e continuiamo a progettare e a trovare soluzioni percorribili e sicure.

Probabilmente, usciti dai due mesi tosti di marzo e di aprile, la situazione generale dovrebbe andare, come avvenuto l’anno scorso, verso la normalizzazione. In più, seppur a ritmi non rapidissimi, quest’anno abbiamo l’arma del vaccino, quindi ha assolutamente senso immaginare che da maggio lo scenario possa radicalmente migliorare.

Un miglioramento che, almeno fino alla fine dell’estate, ci consentirà con ogni probabilità di muoverci in sicurezza sul territorio nazionale. E proprio al nostro stupendo Paese si sta dedicando la nostra nuova programmazione.

Stiamo lavorando a una serie di tour in grado di incontrare i gusti più diversi: dalle cime alpine alla meravigliosa Sicilia, dalla sempre gettonatissima Toscana a zone meno note, ma molto affascinanti.

Il nostro progetto prevede, tra l’altro, due di novità importanti, in grado di distinguerci per qualità e cura del dettaglio.

La prima riguarda l’aspetto eno-gastronomico che, nei nostri nuovi pacchetti, avrà un ruolo ancora più importante rispetto al passato. Un’offerta particolarmente ricercata, fatta di prodotti e preparazioni locali, sarà alla base di tutti i nostri tour, nell’ottica di nuove esperienze in grado di soddisfare non soltanto la passione per la moto, ma anche il desiderio di vivere una vacanza a 360 gradi.

Il secondo elemento di novità arriva dai nuovi tour che faremo in fuoristrada, con itinerari off-road pensati per il massimo divertimento, con la guida dei professionisti dell’enduro, per un’esperienza a diretto contatto con la natura e i sapori magnifici del nostro Paese.

A breve troverete nel nostro sito tutte le nostre novità, con i dettagli di ogni nuovo tour.

Restiamo aperti, sempre, ai vostri consigli e alle vostre richieste.

Con fiducia, vi mandiamo un abbraccio.



1,452 visualizzazioni0 commenti