Cerca
  • Italian Bikers

Il viaggio perfetto, tra natura e storia.

Da Dubrovnik a Sofia. Emozione pure a un super prezzo.


Già, partire da Dubrovnik ha il sapore della magia. Sarà la perla dell'Adriatico, con le sue acque cristalline e la sua architettura unica al mondo, a darci il primo saluto, quando, da lì, ci addentreremo nei Paesi balcanici, scoprendo strade mozzafiato, scenari da incorniciare e le tracce, vicine e lontano, che la storia ha lasciato sedimentare per secoli, fino ai giorni nostri.

Il viaggio nel cuore dell'Europa, sulle rotte dell'Est, ha un sapore unico, intenso e irripetibile.

Circa 3mila chilometri lungo cui incontreremo città fiabesche, culture diverse e popolazioni davvero affascinanti.

E non ci faremo mancare nulla, in termini di sapori e profumi, con le serate organizzate con cene tipiche e continentali, capaci di soddisfare i palati più esigenti.

Un tour dall'elevatissimo rapporto qualità prezzo, organizzato in totale sicurezza, sia dal punto di vista logistico e stradale, sia da quello sanitario.

Il Danubio sarà nostro fedele compagno in questa avventura, guidandoci attraverso regioni costellate da monasteri, castelli e scenari che paiono rimasti congelati a qualche secolo fa.

Bucarest, Sofia, ma anche i Balcani e i Carpazi, la Moldavia e la Transilvania, un mix di colori ed emozioni che non dimenticherete in fretta.

E, dulcis in fundo, tutto a un prezzo oggettivamente eccezionale, visto che con 1450 euro sono garantiti 12 pernottamenti in strutture di alta qualità e relative cene.

Insomma, un'esperienza da vivere.

Da vivere con Italian Bikers.



26 visualizzazioni0 commenti