Cerca
  • Italian Bikers

Il primo viaggio in un altro mondo? La meravigliosa Sicilia.



Italian Bikers non si ferma. O meglio, si ferma dal punto di vista degli spostamenti – ragazzi, stiamo a casa in più possibile, è l’ultimo sforzo – ma non per quanto riguarda i nostri progetti.

E, infatti, come potete vedere, sul nostro sito è comparsa una nuova avventura: la Sicilia.

Si tratta di un tour a cui tenevamo molto e che abbiamo aspettato a pubblicare perché, come per tutti gli altri, volevamo avere la certezza assoluta di poter offrire qualcosa di speciale, di veramente curato nei dettagli e che si potesse appoggiare su qualcuno che quella meravigliosa isola la conosce come le sue tasche.

Ora, abbiamo tutti questi ingredienti e siamo orgogliosi di poter offrire un pacchetto che, davvero, è da sogno.

Chi conosce un po’ la Sicilia sa bene che i luoghi che abbiamo inserito nel nostro tour sono qualcosa di letteralmente magico: tappe capaci di mettere insieme le infinite risorse dell’isola, dal mare al cibo, dalla cultura e la storia al piacere di guidare la moto su strade poco trafficate e stupende.

Fare un viaggio in Sicilia significa andare in un altro mondo, pur restando in Italia.

È questo il segreto di un pacchetto capace di regalare emozioni e, con ogni probabilità, rispettoso delle restrizioni che ancora per qualche tempo dovremo osservare.

La Sicilia in settembre e ottobre è un obiettivo a portata di mano, che arriverà dopo un periodo di sacrifici per tutti, e che potrà ridarci la gioia e la spensieratezza che desideriamo più che mai.

A presto, amici.

#italiabikers #iorestoacasa #nonsmettiamodisognare #mancapoco

232 visualizzazioni0 commenti