Cerca
  • Italian Bikers

Il nostro trittico per viaggiare in Italia, in tutta sicurezza



FINALMENTE MANCA POCO. ECCO I NOSTRI TRE TOUR ITALIANI PER TORNARE IN SELLA IN TOTALE SICUREZZA.

Cari amici bikers,

finalmente la situazione sembra volgere al meglio e non vediamo l’ora di rimontare in sella.

A quanto pare, stando alle ultime previsioni, dopo il 4 maggio sarà possibile, con attenzione e buon senso, riprendere una certa mobilità.

Inizialmente, almeno fino alla fine di giugno, gli spostamenti saranno permessi soltanto entro i confini regionali, dopo di che potremo muoverci sull’intero territorio nazionale.

In Italia possiamo ritenerci fortunati.

Noi di Italian Bikers, che avevamo già inserito alcuni pacchetti organizzati all’interno della nostra penisola, abbiamo ovviamente concentrato i nostri sforzi sui tour nazionali.

In particolare, abbiamo pronti tre pacchetti. Tre scenari molto diversi tra loro e tutti egualmente esaltanti, in grado di rappresentare tutta la peculiarità del nostro Paese: Dolomiti, Dorsale d’Italia e Sicilia.

Dolomiti.

Il tour dolomitico è l’essenza della montagna.

Si tratta di un giro davvero incantevole, non estremamente lungo e impegnativo, attraverso passi e scenari da togliere il fiato.

In questo momento il nostro pacchetto da 4 notti e 5 giorni prevede due partenze: l’8 luglio e il 22 luglio.

Dorsale d’Italia.

Il secondo pacchetto che abbiamo deciso di mettere in campo è una variante più ampia del tour in Toscana. L’abbiamo chiamato la Dorsale d’Italia e prevede la scoperta dello Stivale, da Parma a l’Aquila, con discesa attraverso il versante appenninico adriatico e risalita da quello tirrenico.

Paesaggi mozzafiato, tra colli e montagne, ma anche tanta storia e città d’arte, in un contesto enogastronomico unico sono il segreto di un viaggio perfetto sulle due ruote.

La partenza di questo tour, dalla durata di 15 giorni, è fissata per l’8 agosto.

Sicilia.

Il terzo nostro pacchetto tocca l’amata Sicilia, per un viaggio che, come abbiamo detto in sede di presentazione, pur essendo in Italia è capace di portarti letteralmente in un altro mondo.

I sapori, i colori, i profumi e gli scenari che la Sicilia sa regalare sono qualcosa di realmente inimmaginabile.

Abbiamo scelto per il tour siciliano un periodo non torrido, con partenze il 26 settembre e il 3 ottobre, per un pacchetto da nove giorni e otto notti e traghetto da Genova incluso.

Insomma, diciamocelo onestamente: l’obbligo di restare in Italia non rappresenterà un gran sacrificio.

Che ne dite? Avete altre idee, altre mete che vorreste raggiungere? Fatecelo sapere, saremo felici di organizzare il tour più adatto a voi.

Detto ciò, è importante per noi affrontare il tema della sicurezza e del buon senso.

Se, da una parte, la motocicletta sembra avere caratteristiche che ben si adattano alle esigenze di distanziamento e di igiene imposte dai tempi, Italian Bikers ha deciso di investire molto nell’aspetto legato alla sicurezza dei nostri ospiti.

Per questo, a partire dalla fornitura dei dispositivi di protezione individuale (guanti, mascherine e disinfettanti) alla logistica pensata per ogni sosta, i nostri pacchetti sono progettati fin nel singolo dettaglio per la massima sicurezza e il massimo comfort dei nostri ospiti.

Perché, quando diciamo: “Viaggi in moto organizzati con cura”, intendiamo anche questo.

Non esitate a contattarci al n° +39 375 6073485 oppure alla mail info@italian-bikers.com per qualsiasi informazione o chiarimento.

Nel frattempo, date un’occhiata al nostro sito www.italian-bikers.com

Cari amici, vi aspettiamo.

A presto

Lo staff di Italian Bikers

41 visualizzazioni0 commenti