• Italian Bikers

Il 12 giugno tutti al Ghisallo con Italian Bikers e OJ per un test-ride Ducati


Una domenica speciale, in uno dei luoghi più iconici per gli appassionati di motociclismo, la Madonna del Ghisallo.

Domenica 12 giugno Italian Bikers ha il piacere di invitarvi al Test-Ride del Ghisallo, un’intera giornata in cui potrete testare la gamma Ducati 2022, inclusa l’attesissima DesertX, praticamente in anteprima sulle nostre strade.

Grazie alla collaborazione eccezionale con Ducati Como, sarà infatti possibile effettuare un test-ride sulle stupende strade del Triangolo Lariano e provare anche tutti gli altri modelli Ducati 2022.

Ma non è finita. Con noi saranno presenti anche gli amici di OJ World, l’azienda italiana di abbigliamento e accessori per la moto, che con Italian Bikers sta condividendo un percorso importante. Anche da OJ sarà possibile avere un’anteprima sulle loro nuove collezioni.

Per tutti i partecipanti non mancheranno sorprese. Come ad esempio un buono di 50 euro da utilizzare in uno dei nostri tour, oltre a un gadget offerto direttamente da OJ.

La giornata andrà dalle 9:00 alle 18:00 di domenica 12 giugno. Quando arriverai al Ghisallo, ci troverai all’interno del parcheggio a lato della strada. Non potrai sbagliare perché noterai subito i colori di Italian Bikers, di OJ e di Ducati Como.

Ti aspettiamo.

2.102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti