Italian Bikers
Godiamoci l’autunno con Italian Bikers, tra la magia dellaToscana e il Museo della Ferrari.

I colori dell’autunno, dopo l’estate torrida che abbiamo vissuto, sono una carezza.
Ed è forse questo il momento migliore per godersi la propria moto su strade meno affollate e con temperature perfette.
Ecco perché il nostro tour della Toscana è davvero qualcosa di speciale in questa parte dell’anno.
Italian Bikers ha organizzato una chicca per il weekend dell’1 e 2 ottobre, per una due-giorni fatta di colori, sapori e tanto star bene.
Il programma, che puoi scaricare dal nostro sito a questo link è ricco e curato.
Un poco di autostrada fino a Bologna e poi soltanto colli e boschi, tra i passi storici di Emilia e Toscana (Futa) e un continuo di curve tra cui divertirsi.
Il pranzo è previsto sulle alture che guardano Firenze, superato il mitico Mugello. Un buon ristoro e si riparte verso Siena, con sosta a Castellina in Chianti, dopo aver attraversato piccoli borghi, uliveti e vigneti.
La Volterrana è la magica rotta che ci condurrà, poi, a Montecatini Val di Cecina, dove abbiamo organizzato una visita in cantina. Tranquilli: l’accommodation per la sera è a due passi, a Salone di Volterra, dove ci attende una buona cena e il giusto riposo all’interno di un alberghetto ricavato in un antico mulino.
Il giorno due prevede il rientro sul versante occidentale, attraverso l’Abetone, tra le cui alture sosteremo per il pranzo. Trovandoci a due passi da Modena non possiamo non fermarci a Maranello, dove abbiamo organizzato una visita guidata al Museo della Ferrari, al termine della quale, con tariffa speciale per Italian Bikers, sarà possibile guidare un bolide del Cavallino.
Conclusa la visita, liberi tutti e ognuno potrà tornare alla propria abitazione lungo la strada che preferisce.
Insomma, una due-giorni intensa, poco costosa (solo 190 euro) e improntata al relax e al piacere di vivere l’autunno nel suo momento più accogliente.
Per partecipare basta inviare una mail a info@italian-bikers.com oppure chiamare il numero
+39 375 6073485. Il consiglio è di affrettarsi a prenotare, perché il numero di posti disponibili è limitato.
Vi aspettiamo.
Lo staff di Italian Bikers.