Cerca
  • Italian Bikers

Facciamo due conti e non rinunciamo alla passione



La voglia di partire è tanta, ma deve fare i conti (spesso in senso letterale) con il momento non proprio sereno.

Lo sappiamo tutti: il contraccolpo del lockdown non sarà morbidissimo e nei prossimi mesi saremo qui un po’ tutti a fare valutazioni, in un clima di generale incertezza.

Quando Italian Bikers organizza e propone un tour in moto lo fa pensando anche a quello, sarebbe da idioti non farlo.

Ecco perché ai grandi tour che contraddistinguono la nostra offerta (pensiamo alla fantastica Corona alpina da Trieste a Ventimiglia, o alla Dorsale d’Italia) abbiamo affiancato pacchetti meno impegnativi sia dal punto di vista del budget, sia per quanto riguarda il tempo necessario per partecipare.

Chi è lavoratore dipendente avrà pochi giorni extra ferie da poter utilizzare e chi lavora in proprio dovrà, in qualche modo, recuperare un po’ del terreno perso durante la chiusura.

Lo sappiamo e, consapevoli di ciò, abbiamo predisposto il nostro Freedom tour, il tour delle Dolomiti e quello della Toscana in modo da andare incontro alle esigenze di tutti. Inutile quasi ricordarlo: tutti i nostri tour sono organizzati seguendole più strette regole in termini di sicurezza.

Non solo.

Nei prossimi giorni la nostra offerta si amplierà ulteriormente, con l’aggiunta di una serie di mini pacchetti da due/tre giorni, che con pochi euro e poco ingombro ci daranno grandissime soddisfazioni.

State sempre in contatto con noi, attraverso i nostri social (Facebook e Instagram) e tenendovi aggiornati sul nostro sito www.italian-bikers.com.

Il tempo del buon senso sarà anche quello della passione e dell’ottimismo.

Ne siamo certi.

118 visualizzazioni0 commenti