Cerca
  • Italian Bikers

Domenica 18 luglio si torna sui passi svizzeri. E Italian Bikers vi offre un tour guidato.


Quando siamo andati a girare sui passi svizzeri abbiamo avuto amici e clienti che sono rimasti enormemente affascinati dagli scenari da sogno attraverso cui li abbiamo fatti passare.

Così, date le molte richieste, abbiamo messo in pista una seconda avventura sulle Alpi, tra passi iconici e scorci meno conosciuti.

Per chi volesse partecipare, domenica 18 luglio partiremo dalla dogana di Ponte Chiasso (uscita Monte Olimpino autostrada A9 Como Chiasso) alle ore 8.00.

Da lì raggiungeremo Lugano, quindi Bellinzona, Bianca e quindi affronteremo il primo passo: il Lucomagno. Sosta ad Andermatt e saliremo ancora verso il Grimmelpass, il Sustenpass, il Furcapass, Passo del Gottardo e Airolo. Al termine di questa scorpacciata di montagne e tornanti, rientreremo a Como per un giro da circa 490 km complessivi.

Una giornata sulle vette a goderci temperature miti e strade da sogno.

La partecipazione è gratuita per tutti coloro che vorranno seguirci.

Nel frattempo, vi ricordiamo che continuano le iscrizioni per il tour delle capitali europee programmato per agosto. I posti sono, come sempre, limitati, quindi contattateci per prenotare. Qui trovate tutti i dettagli del tour.

A presto.


68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti