Cerca
  • Italian Bikers

Domani torniamo liberi in Italia. Ma facciamolo con testa. Noi di Italian Bikers siamo prontissimi.


A questo punto, di passi indietro non dovrebbero arrivarne: da domani si potrà girare in moto sull’intero territorio italiano.

Una gran bella notizia, attesissima fino all’ultimo momento, che non deve farci perdere, però, il buon senso e il rispetto per noi stessi e per gli altri, in una fase di transizione verso la tanto agognata normalità. E non parliamo soltanto delle regole sanitarie che, se vogliamo che le cose continuino ad andare bene, dobbiamo continuare a seguire con scrupolo. Pensiamo anche all’atteggiamento responsabile che dobbiamo avere sulla strada, godendoci appieno la nostra libertà, senza metterci in pericolo o mettere altri in pericolo.

Gli ultimi due weekend, forse complice l’enorme voglia accumulata nei mesi di restrizioni, ha registrato un numero di sinistri elevato.

Torniamo in moto, ma facciamolo con la testa, cari amici.

Italian Bikers, come sapete, si è fatto trovare pronto.

I nostri pacchetti sono a vostra disposizione: dall’agilissimo Freedom Tour ai viaggi più lunghi e impegnativi ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche.

Una cosa possiamo garantirla: per ogni tour, dal più breve al più lungo, Italian Bikers garantisce la massima cura del dettaglio e la massima sicurezza, sia in termini di itinerari, sia in termini di strutture di accoglienza.

Date un’occhiata alle nostre proposte: dalla Toscana alle Dolomiti, dalla Dorsale d’Italia alla Corona alpina, passando per la stupenda Sicilia.

Approfittate del momento per prenotare la vostra avventura in moto, i primi pacchetti sono già vicini al sold-out.

Vi aspettiamo. Ci sarà da divertirsi.

65 visualizzazioni0 commenti