Cerca
  • Italian Bikers

Domani riparte il mototurismo regionale. E dal 3 giugno il via libera su tutta Italia. Noi ci siamo!



Quindi, ricapitolando, da domani saremo finalmente autorizzati a salire in moto anche per farci un giro, in libertà. Potremo girare da soli o in coppia, con un nostro compagno/compagna convivente.

Dovremo, come previsto, restare all’interno ciascuno della propria regione, ma è già qualcosa.

Per il via libera definitivo, con possibilità di spostarci sull’intero territorio nazionale, bisognerà attendere il 3 giugno. Un sacrificio che, alla luce di quanto accaduto, si può accettare.

Del resto, e l’abbiamo sempre sostenuto senza cadere nella facile demagogia, e sempre utilizzando il buon senso, la moto resta il mezzo di trasporto più sicuro dal punto di vista sanitario, potendo garantire, di per sé, il distanziamento e la protezione davanti alla bocca e sulle mani che vengono chieste nella vita di tutti i giorni.

Bene, ciò significa una cosa: noi motociclisti abbiamo dato prova di grande disciplina in questi due mesi, la nostra condotta dovrà continuare ad essere seria e impeccabile.

Per questo, la cura con cui abbiamo organizzato i prossimi tour italiani è, se possibile, ancora maggiore di quanto avessimo mai fatto.

Strutture attrezzate e allineate alle prescrizioni normative, condotte ben pianificate, scelta dei luoghi in base alle nuove esigenze: ogni pacchetto da noi messo in campo risponderà a questi criteri.

Detto ciò, saranno sempre la passione, la voglia di avventura e di vivere esperienze uniche gli ingredienti principi delle nostre ricette.

Mentre tiriamo a lucido (per l’ennesima volta) le nostre moto, diamo un’occhiata ai nostri tour per l’estate.

Sono tutti pacchetti italiani, in grado di far conoscere ogni angolo del nostro meraviglioso Paese.

E, oltre tutti a quelli in programma da luglio a ottobre, abbiamo deciso di inserire un tour speciale per il mese di giugno.

Lo chiameremo FREEDOM TOUR e sarà il nostro modo per celebrare la tanto attesa ripartenza.

Continuate a seguirci e a giorni vi aggiorneremo su questa bella novità.

94 visualizzazioni0 commenti