• Italian Bikers

Dal 6 al 15 maggio in Tunisia con Italian Bikers ed Hermesja

Si torna finalmente nel Nord Africa, per coprire un mondo fatto apposta per essere vissuto in sella alla propria moto. Vi aspettiamo


Finalmente siamo tornati in sella alle nostre moto, guardando a mete anche extra europee.

E, finalmente, tornare in Tunisia è la cosa più naturale per Italian Bikers che organizza, con gli amici di Hermesja, un tour di dieci giorni da sogno.

Dal 6 al 15 maggio 2022 saremo nel Nord Africa a saggiare le rotte incontaminate di uno dei luoghi più affascinanti del mondo.

Con imbarco da Civitavecchia o da Palermo, il nostro tour prevede lo starting point vero e proprio a Tunisi, dove noi penseremo a tutte le operazioni di sbarco e sdoganamento.

Dopo un breve trasferimento a Cartagine, il mattino dell’8 maggio avrà inizio il tour vero e proprio, tra la sabbia del deserto, gli infiniti sterrati e le oasi verdissime e ricche d’acqua cristallina.

Un salto in un mondo di cui possiamo solo immaginare la bellezza, a pochi chilometri dalle nostre coste, capace di regalare emozioni uniche e intense.

Per chi ama la moto, il senso d’avventura e dell’esotico, il tour della Tunisia che proponiamo è davvero qualcosa di speciale. Colori, profumi e sapori completamente nuovi, un rapporto con la natura diretto come ormai in molti noi abbiamo scordato, temperature perfette per restare in sella dal mattino al tramonto: gli ingredienti per lasciarsi alle spalle tutti i pensieri e prendersi finalmente la meritata vacanza lontano da tutto e da tutti ci sono alla grande.

Contattateci senza impegno per ulteriori in formazioni.

Vi aspettiamo.


Scarica il programma


programma XII TOUR DI TUNIS 2022
.pdf
Download PDF • 75KB

396 visualizzazioni0 commenti
ItalianBikersLogo (1).png

ITALIAN BIKERS

Viale Elvezia 14 – 20900 MONZA (MB)

Tel. +39 375 6073485

E-Mail: info@italian-bikers.com

In collaborazione con 

Osservando il Mondo
logoneroOJpng.png
logo bluvacanza png.png