Cerca
  • Italian Bikers

Perché 'sto coronavirus non ci porterà mai via i nostri sogni

Il momento è delicato e anche noi di Italian Bikers sappiamo bene che in questi giorni, per chi può farlo, è meglio stare a casa. Ma non durerà per sempre e prima o dopo sarà ancora tempo di libertà, spensieratezza e serenità.

Claudio, Tommy e Carlo. L'anima pulsante di Italian Bikers.


Ci abbiamo creduto, continuiamo a crederci. Bisogna avere pazienza, e mai smettere di sognare. Perché una cosa è certa: le due ruote ci aspettano, e sarà stupendo

Inutile negarlo, per tutti sono momenti complicati. Ognuno di noi è alle prese con problemi di ogni sorta, dal lavoro alla gestione pratica delle nostre giornate e con le più elementari abitudini di vita rivoluzionate. Siamo preoccupati, ci sta.

Proprio in questi giorni duri per tutti abbiamo deciso di cominciare una chiacchierata con voi, aprendo questo blog all'interno del nostro sito.

Mentre le sacrosante prescrizioni che dobbiamo assolutamente rispettare ci consigliano l'isolamento, grazie alla tecnologia possiamo tenere aperta una porta, e farci compagnia.


I sogni non vanno mai traditi.

Siamo motociclisti, siamo sognatori, non smetteremo mai di esserlo.

Avevamo in programma meravigliose avventure, già a partire da questo mese, ma dovremo rimandarle. Nessun dramma: i drammi sono altro nella vita.

Ci rifaremo, appena questo caos sarà alle spalle. E siamo certi che riusciremo a lasciarcelo alle spalle.

Nel frattempo, sapete che faremo? Vi racconteremo un po' di noi, dei nostri viaggi, di quelli che faremo insieme, in Italia e all'estero.

Molti noi disporranno, nelle prossime settimane, di più tempo libero. Cogliamolo come un'occasione. Non smettiamo mai di viaggiare, almeno con la fantasia.

Perché, prima o poi, le fantasie più belle diventano realtà.

A presto.

151 visualizzazioni0 commenti