• Italian Bikers

CON OTTIMISMO GUARDIAMO AD AGOSTO. ED ECCO L'ISLANDA

Dall'8 al 20 agosto proponiamo un viaggio nella fantastica isola in cui il tempo si è letteralmente fermato. Formula FLY and RIDE e, in caso di impedimento di partenza causa Covid, Italian Bikers restituirà integralmente la cauzione. Per i primi 10 iscritti, un buono OJ da 200 euro.

Un viaggio in Islanda non è mai un semplice tour in moto.

Approdare a quella terra dall’isolamento millenario significa entrare in una dimensione parallela, in cui la fusione con la natura più primordiale tocca vette irraggiungibili in altre parti del mondo.

La quantità, ma soprattutto la diversità di fenomeni naturali presenti sull’isola fanno dell’Islanda un territorio unico al mondo. Il vulcanismo, fenomeno naturale che ha dato origine all’isola, è tutt’oggi in piena attività, mostrandosi agli occhi della gente in diverse forme: geysers, soffioni, solfatare, colate laviche, fiumi e laghi termali.


Con Italian Bikers – e gli amici di Osservando il Mondo – saremo in grado di portarvi in questo scenario emozionante il prossimo agosto, dall’8 al 20, in totale sicurezza e con l’assistenza che un viaggio del genere richiede.


Ovviamente, saremo ligi alle disposizioni che interverranno in tema di Covid, anche se, dato l’isolamento della meta e le caute previsioni degli esperti, siamo persuasi del fatto che la prossima estate non avrà limitazioni tali da rendere impossibile il viaggio.


Ad ogni modo, nel caso di impossibilità di partenza causa Covid, Italian Bikers restituirà per intero la caparra versata dai partecipanti.

Di più, per i primi dieci iscritti (entro il 15 febbraio), Italian Bikers ha il piacere di offrire un buono spesa dal valore di 200 euro su prodotti del nostro sponsor tecnico OJ.


Grazie alla formula Fly and Ride, potrai avere la tua moto direttamente sulle strade del Nord, su cui percorreremo circa 2.600 Km.


Ogni dettaglio, dal programma completo (scaricabile) ai costi dettagliati è sul nostro sito, a questo indirizzo: https://www.italian-bikers.com/islanda-1.


Contattaci pure senza impegno per avere ulteriori delucidazioni. Italian Bikers è a tua disposizione.

info@italian-bikers.com

1.594 visualizzazioni0 commenti
ItalianBikersLogo (1).png

ITALIAN BIKERS

Viale Elvezia 14 – 20900 MONZA (MB)

Tel. +39 375 6073485

E-Mail: info@italian-bikers.com

In collaborazione con 

Osservando il Mondo
logoneroOJpng.png
logo bluvacanza png.png