Cerca
  • Italian Bikers

Con Italian Bikers la Sicilia si fa in tre. Scopri i pacchetti che abbiamo pensato per te.

I MILLE VOLTI DELLA SICILIA

Con Italian Bikers puoi scoprirli davvero tutti, basta scegliere il pacchetto che meglio incontra le tue esigenze.

Per la prossima estate, momento in cui pensiamo si potrà finalmente iniziare a tornare a un minimo di normalità, abbiamo preparato tre proposte distinte, capaci di coprire diverse tipologie di vacanza in moto.


1) TOUR CLASSICO

La prima proposta è il tour della Sicilia che noi definiamo classico: sette giorni in cui toccheremo i punti più pittoreschi e significativi dell’isola, non soltanto in termini motociclistici, ma anche dal punto di vista dei sapori, della storia e della cultura siciliane.

Un pacchetto completo, con formula opzionale FLY and RIDE, in modo che tu possa avere la moto pronta per viaggiare al tuo arrivo sull’isola.

Per saperne di più, clicca qui.


2) TOUR MARE

La seconda proposta si rivolge a chi, per vari motivi, vorrà dedicare le ferie estive a un viaggio che possa essere anche rigenerante (pensiamo ai viaggi di coppia) e che mixi al meglio l’idea del tour in moto con quella del relax al mare.

Qualche ora in meno sulla sella, dunque, e qualche ora in più sulle fantastiche spiagge siciliane. Ovviamente, il tutto inserito in un contesto in cui percorsi artistico-culturali si alterneranno a esperienze eno-gastronomiche focalizzate sulla produzione locale di nicchia.

Per saperne di più, clicca qui.


3) TOUR OFF-ROAD

La terza idea ci è venuta ascoltando molte delle vostre sollecitazioni, e così abbiamo programmato un’avventura off-road su strade bianche (non estrema e affrontabile con i classici bicilindrici cross-tourer) che ci porterà a conoscere la Sicilia nascosta, quella della natura e degli spazi incontaminati tra coste ed entroterra, in un tour compatto (4 giorni + viaggio) e una concentrazione di emozioni unica. Si tratta di un pacchetto inedito, che solo Italian Bikers è in grado di offrire.

Per saperne di più, clicca qui.


In tutti i nostri tour saremo sempre affiancati dagli amici di Osservando il Mondo e di Hermesia, motociclisti locali, grandi conoscitori dei luoghi e garanzia assoluta per un servizio che non lascia nulla al caso ed è in grado di garantire la massima sicurezza e la cura di ogni dettaglio.


Insomma, nei giorni in cui la battaglia si fa più dura, oltre al sacrificio e alla pazienza abbiamo un’arma in più per lottare: la speranza unita alla passione.


Perché il viaggio che faremo, incomincia ora.


120 visualizzazioni0 commenti