Cerca
  • Italian Bikers

Con il voucher di Italian Bikers hai uno sconto da OJ di 100 euro.



Qualche settimana fa vi abbiamo presentato con un certo orgoglio il nostro partner tecnico OJ: azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per il motociclista.

Per chi si fosse perso il post, eccolo qui.

Con OJ, vi raccontavamo, ci siamo capiti al volo. Del resto, cura del dettaglio, passione vera per la moto e tutto l'universo che la circonda, voglia di avventura e di affrontare nel migliore dei modi ogni giro in moto, dal più fugace al più lungo e impegnativo, sono i tratti che fanno di Italian Bikers e di Oj due realtà perfettamente assortite.

Uno dei primi frutti di questa collaborazione lo potete toccare con mano con questa eccezionale iniziativa che vedrà i primi 50 appassionati aggiudicarsi, con la spesa di un voucher di Italian Bikers dal valore di 200 euro, un buono sconto di ben 100 euro da utilizzare su un acquisto on-line di almeno 200 euro sul sito https://ojworld.it/.

Il meccanismo è semplicissimo: basta acquistare il nostro voucher, spendibile entro il 31/12/2020 su uno dei nostri pacchetti, per vedersi consegnare un codice che, applicato nel corso dell'acquisto on-line, darà diritto allo sconto di 100 euro su qualsiasi articolo presente sul sito, escluse le promozioni già attive *.

In pratica, è come se il nostro voucher costasse 100 euro e ne valesse 200.

Si tratta di un'iniziativa unica, legata alla particolarità del momento e, come detto, riservata a un numero limitato di clienti (50). E' un modo, per noi e per OJ, per far sì che la nostra comune passione possa avere qualche vantaggio in più del solito.

Sarà un'estate speciale e sarà un piacere viverla insieme.

Dai un'occhiata a tutti i nostri pacchetti. A breve, tra l'altro, arriveranno importanti novità.

A presto.

* Per modalità di uso fare riferimento al regolamento sulla pagina https://ojworld.it/customer-service/


67 visualizzazioni0 commenti