Cerca
  • Italian Bikers

Cinque ottimi motivi per venire (malgrado il Covid) in Sicilia a Capodanno

Aggiornato il: 22 ott 2020


Sempre con un occhio attentissimo all'evolversi della situazione, Italian Bikers non smette di guardare avanti con fiducia. E' vero, la pandemia sta frustando ancora la nostra penisola, ma è ormai chiaro che i comportamenti virtuosi (perfettamente in linea con l'utilizzo della moto) avranno ruolo fondamentale nel contrasto alla diffusione del Covid. Distanziamento, mascherine e igiene sono elementi consoni all'avventura motociclistica.

Per questo, abbiamo avviato l'organizzazione di un fantastico tour in Sicilia capace di coniugare spensieratezza a sicurezza totale. Questa è la nostra proposta, va da sé che se dovessero intervenire limitazioni o la situazione generale dovesse suggerire uno stop, saremo pronti in ogni istante a sospendere il tutto, senza, ovviamente, far ricadere l'eventuale cambio di rotta sui nostri clienti.


La Sicilia in moto a Capodanno con Italian Bikers: ecco, dunque, cinque motivi che ne fanno un’ottima idea.

1) Il clima. Mentre nel Nord Italia le temperature andranno sotto zero e anche durante il giorno saremo tra i 5 e i 7 gradi, in Sicilia le minime non scenderanno sotto una media di 10 gradi. Nelle ore più calde del giorno, in assenza di vento e di pioggia, si arriva tranquillamente a 15/16 gradi, che, al sole, diventano 20/22. Sembra di essere dall’altra parte del mondo, a meno di un’ora di aereo da Malpensa.


2) I colori. La Sicilia invernale è un tripudio di colori. Dimentichiamo la nebbia, la pioviggine, il grigio dei nostri inverni e tuffiamoci nelle tinte dell’isola più bella del mondo. Un paradiso in cui la terra, il verde e il mare si fondono sotto le ruote delle nostre moto.


3) L’affollamento. La Sicilia invernale è un luogo per veri intenditori. Poca gente, poco traffico, strutture con molto spazio a disposizione, per la massima sicurezza dei visitatori. Un luogo in cui il nostro tour sarà organizzato nei minimi dettagli, per garantire a tutti serenità e spensieratezza.


4) Il Fly and ride. Fatti portare da Italian Bikers la tua moto direttamente sull’isola e viaggia con un volo economico e brevissimo. Non avrai lo stress del lungo viaggio né all’andata né al ritorno e conserverai gomme e moto per il tour sull’isola.


5) L’esperienza di Italian Bikers. Nei nostri tour in Sicilia ci appoggiamo da sempre a esperte guide locali che, oltre che di moto, hanno grandissima esperienza per quando riguarda i luoghi da visitare e le strutture che ci ospiteranno. Una garanzia di qualità totale.

Insomma, un Capodanno (mai atteso come quest’anno) diverso, tiepido e avventuroso. In cui la moto, scenari incantevoli e ottimo cibo sono ingredienti perfetti di una settimana incantevole.


Tutti i dettagli del tour sono qui.


Prenota senza impegno il tuo Capodanno in Sicilia. Soltanto nel caso il viaggio venga confermato, in totale sicurezza e serenità, sarà chiesta la quota di partecipazione.

22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti