Cerca
  • Italian Bikers

CAPODANNO IN MOTO CON ITALIAN BIKERS. E PUOI SCEGLIERE TRA TRE PACCHETTI DIVERSI

Oman, Andalusia o Grecia: tre mete dal fascino incredibile per festeggiare il passaggio al nuovo anno in moto.

Festeggiare il nuovo anno in moto, con la possibilità di scegliere tra ben tre mete diverse.

È questo il sogno che vi propone Italian Bikers, mettendo sul piatto tre pacchetti, uno più bello dell’altro.


Per chi ama l’esotico e si vuole regalare qualcosa di veramente speciale, proponiamo il nostro tour dell’Oman stradale: un’avventura mozzafiato sulle strade di un Paese che offre strade e paesaggi incredibili, oltre, naturalmente, una temperatura estiva.

Un viaggio adatto a tutti i tipi di moto, perché, appunto, organizzato su strade asfaltate (e asfaltate perfettamente) e, con la formula Fly and Ride, atterri in Oman e noi ti facciamo trovare la tua moto pronta per la tua avventura.

Per chi fosse interessato, qui ci sono tutti i dettagli del viaggio.


Una seconda proposta vi porta invece nel cuore dell’Andalusia (Sud della Spagna), dove vi conduciamo tra le colline e le coste di una delle zone più incantevoli d’Europa. Clima mite (perfetto per stare in sella), scenari da film e cibo sopraffino ci fanno compagnia in un’esperienza che, pur mantenendo i sapori europei, è capace di portarci in una dimensione completamente diversa e affascinante.

Qui potete trovare tutti i dettagli, prezzi, servizi e itinerari.


La terza offerta è una novità del nostro bouquet: Capodanno nel Peloponneso.

Con traghetto da Bari, organizziamo questo tour che ha le tinte forti della Storia e della cultura, attraverso la Grecia meno turistica, lungo itinerari poco conosciuti dalle masse e particolarmente affascinanti.

Un viaggio intenso, un’esperienza unica, sempre con temperature che per la moto sono semplicemente perfette.

Un’occasione da non perdere per visitare luoghi incantevoli a pochi chilometri da noi, in una stagione inusuale, ricca di colori e profumi intensissimi.

Qui, tutti i dettagli del tour.


È il momento di pianificare e di cominciare finalmente a vivere, in totale sicurezza e con la dovuta attenzione, la ritrovata libertà.


Contattateci senza indugio per avere altre delucidazioni.


234 visualizzazioni0 commenti