• Italian Bikers

Cade l'obbligo di tampone per viaggiare. La Corsica apre le danze di Italian Bikers

Per i possessori di Green Pass, da oggi è libera circolazione nei Paesi europei. Noi siamo già pronti con una delle mete più comode e affascinanti, per un tour "breve" (22-26 aprile) da sogno.

Una buona notizia e la luce sempre più chiara in fondo al tunnel. Da oggi non è infatti più richiesto il tampone di verifica per i possessori di Green Pass che si muovono nei confini dell’Unione Europea. Ciò vale anche per la Svizzera e la Gran Bretagna, formalmente esterne all’Unione.

A questa buona notizia, Italian Bikers vuole aggiungerne un’altra: è tutto pronto, a questo punto, per le iscrizioni al nostro tour in Corsica, in programma dal 22 al 26 aprile 2022.

Come potrete vedere, andando sulla pagina dedicata del nostro sito https://www.italian-bikers.com/tourbrevi abbiamo inserito il tour in Corsica nel bouquet dei tour brevi, anche se impegna cinque giorni. La scelta è dovuta alla presenza del ponte del 25 Aprile, ovviamente.

La Corsica è un vero paradiso per i motociclisti italiani: vicina e raggiungibile in fretta, offre panorami molto variegati, da spiagge bianche e mare caraibico a montagne su cui non è difficile incontrare sprazzi di neve. Costiere mozzafiato, campagne selvagge, cibo locale di qualità e un clima sempre temperato fanno della Corsica una meta davvero unica, ideale per dare inizio alla lunga stagione motociclistica.

Dal nostro sito è, come sempre, possibile scaricare il programma dettagliato del viaggio, con costi e road-map.

Le iscrizioni sono aperte fin d’ora e, per i primi 20 iscritti, ci sarà un gadget regalo del nostro partner tecnico OJ.

Dai, la voglia e la fiducia non mancano. Vi aspettiamo!


759 visualizzazioni0 commenti