Cerca
  • Italian Bikers

Abbiamo le date! Franco Picco sarà con Italian Bikers per due tour in Oman.



Vi avevamo detto che ci sarebbe stato, ma non avevamo ancora potuto darvi le date esatte in cui Franco Picco sarebbe stata la nostra guida d'eccezione per i tour in Oman.

Oggi Italian Bikers, insieme con Osservando il Mondo, è in grado proporre due tour certi marchiati "Picco": quello che va dal 9 al 17 ottobre 2021 e quello natalizio, dal 12 al 19 dicembre 2021. In futuro potrebbero aggiungersi anche ulteriori date, ma, al momento, questi due slot sono certi.

Si tratta di due eventi eccezionali, in cui il vincitore morale della Dakar 2021 (l'ha portata a termine da "privatissimo" a 65 anni anni) sarà insieme con noi per svelarci tutti i segreti della guida nel deserto: dall'utilizzo della motocicletta alla sua manutenzione, dai consigli sulla guida off-road fino alla vita da campo, tra tende e motori, nello splendido scenario del deserto dell'Oman.

Per chi ha il sogno di vivere un'esperienza unica, dai sapori intensi e dalle emozioni indimenticabili, il tour in Oman rappresenta davvero un must-have per ogni motociclista.

Sapere di essere nel deserto con tutta la classe, l'esperienza e la conoscenza dei luoghi di una figura come Franco Picco, be', quello è un plus che davvero in pochi possono offrire.

Trattandosi, al momento, di due sole date con Franco Picco, vi consigliamo di cominciare a prenotare il vostro posto in uno dei due tour.

Vi aspettiamo, con Franco Picco.

166 visualizzazioni0 commenti