Cerca
  • Italian Bikers

A Est la situazione non migliora. Per fortuna in Italia abbiamo bellezza e sicurezza.


La sicurezza prima di tutto.

È per questo che abbiamo deciso di rimandare il tour delle capitali europee.

La situazione sanitaria, legata al propagarsi del Covid soprattutto in alcune regioni, ci ha portati ad annullare la data prevista, visto che invece di assistere a un sostanziale miglioramento, da quelle parti siamo di fronte a un peggioramento.

Stati come Serbia e Romania registrano, da qualche settimana, un’impennata dei contagi, ma è l’intera area balcanica a destare preoccupazione, tant’è che molti Paesi hanno reintrodotto misure di prevenzione e lockdown differenziati.

Insomma, se guardiamo verso Est, la prudenza ci deve accompagnare, anche perché alcuni confini sono tuttora chiusi e, forse, ne chiuderanno anche altri.

In Italia, fortunatamente, la situazione generale è sotto controllo, e lì ci concentreremo per le prossime settimane e i prossimi mesi.

Proprio in queste ore siamo di ritorno da un bellissimo tour sulle Dolomiti. Un mordi e fuggi di tre giorni in cui il piacere di guida, gli scenari favolosi e l’ottimo itinerario enogastronomico hanno reso la nostra avventura davvero entusiasmante.

State connessi alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/Italian-Bikers-977007079309029/, perché a breve pubblicheremo un po' di foto.

L’organizzazione e gli standard di sicurezza nel nostro Paese sono elevati, e ciò ha reso particolarmente piacevole il nostro tour.

Stesso discorso vale per gli altri pacchetti italiani del nostro bouquet, dalla Sicilia alla Toscana, passando per la Corona Alpina e la Dorsale appenninica.

Insomma, nessun problema se dobbiamo rimandare l’Est europeo: a casa nostra abbiamo luoghi fantastici da visitare, in totale sicurezza e comfort.

A presto.


35 visualizzazioni0 commenti